Visualizzazione stampabile
-
A volte, sostituendo la sd, non riesco ad entrare in modalitá recovery da tel spento. Ci riesco solo da mobile uncle tools. Anche se la modalità è diversa, pensate che riesca ugualmente ad installare una rom cosi?
Eventualmente, avete qualche suggerimento in merito a questo?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Tranquillo io ho fatto cosi..!!!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
facendo la nuova rom mi dice qst errore BRUM ERROR:S_NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE (1011) con il il nuovo Stoke Firware alla prima pagina, quindi ho rimesso la vecchia firmware, ma vorrei mettere quella nuova, ma continua a darmi quell errore come potrei metterla??
-
scarica link2sd ma devi essere root
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
Ragazzi ho un problema. Solo ora mi accorgo che le applicazioni non le riesco a spostare su scheda SD. Mi potreste aiutare gentilmente? Grazie
-
Salve, da appena un giorno ho il cellulare No. 1 S6 preso su antelife; ho un problema nella gestione dual sim , non viene indicata la sim che riceve la chiamata e anche nell'elenco chiamate questa informazione non appare. C'è modo di risolvere il problema ?
Ho anche un thl w8 e mi sembra decisamente migliore nelle prestazioni rispetto al S6.
-
Ciao a tutti
ho installato la ROM Manuxo volevo sapere se a voi funziona il thetering WIFI, perchè a me non va !!!
ho la wind e con lo smartphone vecchio funzionava
Grazie :-)
-
salve , sapete dirmi come smontare e sostituire il display lcd?
-
Quote:
Originariamente inviato da puma74
salve , sapete dirmi come smontare e sostituire il display lcd?
Su youtube, cerca disassemblaggio s4
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizianik
scarica link2sd ma devi essere root
grazie per la risposta. ma anche link 2sd non mi vede la mia sd.
-
Buongiorno a tutti.Vi pongo qualche domanda.
1:Al momento qual è la rom migliore e più stabile?
2:I tasti accensione e spegnimento sono molto "ballerini" anche a voi"?
3:Qualcuno sa dove posso trovare la boot animation del s4 quella con la scritta Samsung e le app dell's4 in taliano?