questo sara' sempre per il no.1 ?
lcd S-MPH-3048
rispetto al lcd S-MPH-1734W non e' riportata la marca e costa 12 eurodi meno, possibile che cambi solo il colore?
poi saranno completi di vetro?
qualcuno lo ha gia comprato?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a trovare la cartella EFS, quella con dentro IMEI. La vorrei backuppare, ma se non è stata creata!
Idee?
Voi l'avete?
Ehi ragazzi vi chiedo per favore di rispondere..
Ho scaricato un gioco online di più di 3 account non me li fa creare.. ho pensato di formattare in dispositivo provato ma niente il gioco riconosce il dispositivo o.O
Poi ho cambiato imei e il gioco continua a riconoscere il dispositivo che cosa posso fare? Grazie in anticipo
aiuto....
ho preso il no.1 s6 da mix....op mi è arrivato lunedi... perfetto ... bootanimation ... touchwlz.. etc... tranne che nn aveva installato google play... provato ad installarlo ma.. niente .. l'app si bloccava in modo anomalo... ho fatto wipe data .. ma niente ... allora ho provato ad installare la rom della prima pagina di questa discussione... premetto che sptool l'ho usato una decina di volte x il mio h7189...... brick ... il telefono nn si accende piu...aiuto...
ho provato tutte le rom s6.. poi sono passato a quelle hdc... ma niente il solito errore brom (4032)
qualcuno puo darmi un firmware differente da quelli che ci sono nel forum.... ho letto che puo essere un errore del file preeloader...
la mia versione di tel è arrivato in una scatola color legno... scritta no.1 dietro la cover e model s6 sopra il codice imei... con antutu non mi dava il giusto modello di process.. come se fosse u custom firmware.....
ciao ragazzi, un mio amico ha appena ricevuto l'S6 preso da ******* MA HA DOVUTO pagare 24€ di dogana. come mai?
Qui sul forum nessuno mai ha accennato la cosa......
come mai?
mille grazie
allora apri sptool, clicca sul tasto format e collega il cellulare al pc senza batteria, completata l'operazione stacca il telefono. Carica il file scatter del firm che trovi in prima pagina e premi download, a questo punto collega il telefono sempre senza batteria e fallo lavorare....attendi la fine del processo e dopo prova a riaccenderlo. (non ti assicuro nulla ma provaci)
grazie.... ma senza batteria sptool non lo riconosce ... nemmeno windows...solo con la batteria la usb funziona
Nessuno ha il problema del tethering con la Manuxo ??
Solo io lo uso ?
Grazie