Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyghost
ciao ragazzi, un mio amico ha appena ricevuto l'S6 preso da ******* MA HA DOVUTO pagare 24€ di dogana. come mai?
Qui sul forum nessuno mai ha accennato la cosa......
come mai?
mille grazie
se ha pagato i 7€ di assicurazione, basta fare una scansione della ricevuta del pagamento..inviarla a ******* che ti rimborsa...se non ha pagato l'assicurazione si attacca..ha semplicemente pagato una tassa DOVUTA.
-
ok.... ho provato senza batteria... lo riconosce con il tasto volume up premuto.... ma niente ... anche il format nn funziona... brom error 4032
si ho installato i driver.... ho provato anche con xp....
-
Quote:
leowolf71
ok.... ho provato senza batteria... lo riconosce con il tasto volume up premuto.... ma niente ... anche il format nn funziona... brom error 4032
si ho installato i driver.... ho provato anche con xp....
che versione di sptool usi?
-
SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
-
Quote:
leowolf71
SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
prova ad usare questa versione SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119...basta che la cerchi su google
-
non so se ti è mai successo... a me con il h7189 quando ho installato un custom firmware... mi dava il process exinos piuttosto che l mtk6589 e come rom 16gb.... anche questo con antutu mi diceva che era un quad core a 1,5 mentre è un mtk6589 a 1,2 e che aveva una rom piu grande della sua di 4g... il boot di avvio era modificato e aveva il touchwiz .... ma senza root... quindi era una custom rom...
-
Quote:
Ponch89
se ha pagato i 7€ di assicurazione, basta fare una scansione della ricevuta del pagamento..inviarla a ******* che ti rimborsa...se non ha pagato l'assicurazione si attacca..ha semplicemente pagato una tassa DOVUTA.
Sono 10 giorni che aspetto il rimborso ma non rispondono. Gli ho mandato già tre email... sapete se agli altri hanno rimborsato i soldi?
-
Quote:
leowolf71
non so se ti è mai successo... a me con il h7189 quando ho installato un custom firmware... mi dava il process exinos piuttosto che l mtk6589 e come rom 16gb.... anche questo con antutu mi diceva che era un quad core a 1,5 mentre è un mtk6589 a 1,2 e che aveva una rom piu grande della sua di 4g... il boot di avvio era modificato e aveva il touchwiz .... ma senza root... quindi era una custom rom...
di questa cosa se ne parla qualche pagina indietro....nel caso in cui hai lo stesso problema in alternativa all'sptool puoi utilizzare questo software SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26
-
Quote:
leowolf71
ho provato... niente... ci mette qualche secondo in piu ad uscire l'errore....
ma per fare il format cosa seleziono? auto o manual?.....
auto....o meglio nella schermata successiva alla selezione del format non toccare nulla
-
Quote:
albertazzo
prova ad usare questa versione SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119...basta che la cerchi su google
ho provato... niente... ci mette qualche secondo in piu ad uscire l'errore....
ma per fare il format cosa seleziono? auto o manual?.....