Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squall85
Ciao,a me hanno rimborsato il giorno dopo e mi hanno risposto subito...sei sicuro di aver pagato i 6 euro di assicurazione???senza di quelli non hai diritto al rimborso,occhio;-)
Si ho pagato 7 euro
-
Quote:
leowolf71
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow wowo wow
ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
grazie a albertazzo x i consigli
ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
Bravo! :cool:
-
Quote:
silverx
Ciao a tutti
ho installato la ROM Manuxo volevo sapere se a voi funziona il thetering WIFI, perchè a me non va !!!
ho la wind e con lo smartphone vecchio funzionava
Grazie :-)
Mi rispondo da solo e vale per tutti, ilproblema è nella getione del gateway su android , non gestisce correttamente quale sim usare, c'è un rimedio utilizzando un app posto il link
Habilitar Tethering 4.2.1 | Foro de Móviles DualSIM
-
Quote:
Andronietto
Prova a svuotare la ram! Fai riavvio! Prova con un altra sd
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Risolto, o meglio ho capito il motivo. Molte applicazioni hanno cmq bisogno di essere collegate alla sd del telefono, avendole installate tutte su sd esterna questo collegamento viene a mancare. La cosa è risolvibile portando le impostazioni di memorizzazione come in principio, installare app2sd e spostarle in modo da avere i widget e quant'altro offre un' applicazione.
Ti ringrazio lo stesso della risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da MethAtroN
Ciao raggazzi.
Aiuto mi si è brickato!
Stavo installando una custom rom leggendo la guida ma credo che mi sia spostata la pagina e ho letto la parte di come si flasha quella stock,
in poche parole ho flashato una custom rom premendo il tasto Firware Upgrade invece di Download e adesso il tel è completamente morto,
in nessuna maniera si accende, neanche premendo vol+ e power....
aiutatemi per favore...Grazie.
Priva a togliere la batteria per qualche ora! Poi riavvia in recovery!....
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da albertazzo
Risolto, o meglio ho capito il motivo. Molte applicazioni hanno cmq bisogno di essere collegate alla sd del telefono, avendole installate tutte su sd esterna questo collegamento viene a mancare. La cosa è risolvibile portando le impostazioni di memorizzazione come in principio, installare app2sd e spostarle in modo da avere i widget e quant'altro offre un' applicazione.
Ti ringrazio lo stesso della risposta
Ma come le avevi spostate prima? Non si può fare con titanium? O va solo con app2sd?
P.s.ti sembra comunque che spostandole, il tel sia più fluido?
-
Quote:
Andronietto
Priva a togliere la batteria per qualche ora! Poi riavvia in recovery!....
Androidiani App
androinetto non si accende proprio come faccio ad andare in recovery?
-
Quote:
Andronietto
Ma come le avevi spostate prima? Non si può fare con titanium? O va solo con app2sd?
P.s.ti sembra comunque che spostandole, il tel sia più fluido?
Androidiani App
Non le ho mai spostate, ho semplicemente impostato che la mia micro sd diventasse memoria principale del telefono e quindi tutte le apps si installano su di essa in maniera automaica. Si si può fare sia con titanium che con app2sd, ma dato che sono pigro volevo automatizzre la cosa.
Il telefono mi risulta mooooooolto più reattivo
-
Quote:
Originariamente inviato da MethAtroN
androinetto non si accende proprio come faccio ad andare in recovery?
Ho detto che devi lasciarlo senza batteria per qualche ora, magari anche molte ore. Magari si resetta! Se c'hai c**o
-
salve ragazzi ieri sera ho fatto l'acquista su ******* di un s6 ma non mi e arrivata email di conferma come ma!?? qualcuno di voi a gia comprato dal suddetto sito!!?? il pagamento e stato gia effettuato tramite paypal ma nessun email di conferma potete aiutarmi!! grazie anticipatamente!!