Visualizzazione stampabile
-
Ciao basilliom, io ho il n°1s6 acquistato da A.I. arrivato nel giro di una settimana lavorativa. E' il mkt6589t 1,5 ghz Non ho pagato dazi doganali. Il telefono va abbastanza bene,ed è sufficientemente veloce. Seri problemi con il gps che non ne vuole sapere. Ho seguito alla lettera la procedura di speekenzo per fare il root ma senza riuscirci.Vorrei fare il fix del gps per vedere se migliora....il tutto si avvia con motochopper ma riconosciuto il dispositivo si blocca con il trattino lampeggiante. Ho aspettato anche 40 minuti, non sapendo quando lunga è la procedura per rootare il tel. Sono alle prime armi...Potreste darmi qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da PLLTTRVTTR
Materiali 6.5
schermo 8
batteria 7
fotocamera 7.5
wifi 6
connessione dati 10
gps mai provato ma c'è il modo per fixarlo
venditore 9 (*******)
Ok...grazie ...solo il wifi 6 ....perché. come mai gli hai dato 6? Le motivazioni quali sono?
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Grande ! Mi raccomando ci tengo tantissimo Foto con luce , al buio ( con flash ) e macro ( oggetto o un fiore )
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Piu tardi vi posto tutto ... Penso di avere anche delle foto scattate prina dell aggiornamento ;)
-
Non è potentissimo, se si è troppo lontani non prende bene, ma sistemandolo con dei tweaks si risolve un po'
-
Quote:
npl
Grande ! Mi raccomando ci tengo tantissimo Foto con luce , al buio ( con flash ) e macro ( oggetto o un fiore )
Quote:
djterry
gentilissimo..!!!!
Allora ragazzi,per ora accontentatevi di queste foto:
Queste scattate prima dell'aggiornamento firmware: 1 - 2
Questa invece è scattata dopo aggiornamento rom stock: 3
Quote:
sam74