Visualizzazione stampabile
-
Ciao basilliom, io ho il n°1s6 acquistato da A.I. arrivato nel giro di una settimana lavorativa. E' il mkt6589t 1,5 ghz Non ho pagato dazi doganali. Il telefono va abbastanza bene,ed è sufficientemente veloce. Seri problemi con il gps che non ne vuole sapere. Ho seguito alla lettera la procedura di speekenzo per fare il root ma senza riuscirci.Vorrei fare il fix del gps per vedere se migliora....il tutto si avvia con motochopper ma riconosciuto il dispositivo si blocca con il trattino lampeggiante. Ho aspettato anche 40 minuti, non sapendo quando lunga è la procedura per rootare il tel. Sono alle prime armi...Potreste darmi qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da PLLTTRVTTR
Materiali 6.5
schermo 8
batteria 7
fotocamera 7.5
wifi 6
connessione dati 10
gps mai provato ma c'è il modo per fixarlo
venditore 9 (*******)
Ok...grazie ...solo il wifi 6 ....perché. come mai gli hai dato 6? Le motivazioni quali sono?
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Grande ! Mi raccomando ci tengo tantissimo Foto con luce , al buio ( con flash ) e macro ( oggetto o un fiore )
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Piu tardi vi posto tutto ... Penso di avere anche delle foto scattate prina dell aggiornamento ;)
-
Non è potentissimo, se si è troppo lontani non prende bene, ma sistemandolo con dei tweaks si risolve un po'
-
Quote:
npl
Grande ! Mi raccomando ci tengo tantissimo Foto con luce , al buio ( con flash ) e macro ( oggetto o un fiore )
Quote:
djterry
gentilissimo..!!!!
Allora ragazzi,per ora accontentatevi di queste foto:
Queste scattate prima dell'aggiornamento firmware: 1 - 2
Questa invece è scattata dopo aggiornamento rom stock: 3
Quote:
sam74
Ciao basilliom, io ho il n°1s6 acquistato da A.I. arrivato nel giro di una settimana lavorativa. E' il mkt6589t 1,5 ghz Non ho pagato dazi doganali. Il telefono va abbastanza bene,ed è sufficientemente veloce. Seri problemi con il gps che non ne vuole sapere. Ho seguito alla lettera la procedura di speekenzo per fare il root ma senza riuscirci.Vorrei fare il fix del gps per vedere se migliora....il tutto si avvia con motochopper ma riconosciuto il dispositivo si blocca con il trattino lampeggiante. Ho aspettato anche 40 minuti, non sapendo quando lunga è la procedura per rootare il tel. Sono alle prime armi...Potreste darmi qualche suggerimento?
Hai installato i driver ADB? Saricali e quando ti chiede quali driver installare, collega il telefono al pc e seleziona 'altro' (oppure others) e vedrai che installerà i driver corretti.
Quote:
KingDelRey
A me piacerebbe acquistare la versione PLUS da 1.5. Ghz però c'è solo su A.I. e Fastcardtech e non mi fido proprio. -_- Su ******* invece c'è quella normale....Ora la questione è questa, mi consigliate di aspettare e vedere se esce una versione plus su altri siti oppure comprare la versione di *******?
p.s. dopo tutti i terminali che avete visto quello che rispecchia più l'S4 come funzioni e tutto il resto, è perciò il No. 1 S6???
Io ti posso dire solo che quello comprata da ******* va bene... ho aggiornato il firmware e fatto il fix per il gps.
Sembra solo un altro clone del samsung S4 , ma in verità è forse il miglior clone del samsung s4! Sono inseriti i motion gesture, cioè quella funzione con cui puoi interagire col telefono senza nemmeno toccarlo!
-
ragazzi scusate ma io non ho il menù debug per poter aggiornare il firmware come mai , infatti l'adb non lo trova per poter installare motochopper. ho il no.1 1,5 ghz plus con firmware di giugno mi potete aiutare grazie
-
comprati una reflex buona dammi retta !!!
Quote:
npl
A me interessa molto la parte fotografica !!!!!!! :'( Qualcuno puo' rispondermi ? Grazie
-
io l'ho preso su ebay da un tizio in uk per il momento è perfetto apparte la parte gps che non aggancia i satelliti ma poi va tutto bene , certo non è che puoi farci i foto ritratti però per delle foto al mare ecc va piu che bene volevo provare l'aggiornamento ma non mi riesce perchè non ho il menù debug booohhh !!!
Quote:
KingDelRey
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo un po' di chiarezza, perchè leggendo tutto ciò che avete scritto non ci sto più a capire niente.
Penso di aver capito che i due siti principali dal quale avete comprato i terminali sono Android Inside e *******.
Vedo che su A.I. il dispositivo ha la cpu di 1.5 Ghz mentre su ******* 1.2.
Su ******* però c'è la garanzia di un anno e non va spedito in Cina ma a Roma in caso di problemi (da quanto ho capito) e inoltre mi sembra di aver capito che è molto più veloce e meno confusionario di A.I.
Adesso, vorrei comprare questo bellissimo cellulare però c'è chi parla dei riavvii, chi della fotocamera anteriore, chi della rom di 2 gb e non 4, chi non va la connessione a dati mobili...insomma...un po' di chiarezza per piacere!
Chi riesce gentilmente a dirmi un RIASSUNTO dei problemi riguardanti tale dispositivo e soprattutto da dove lo ha comprato e mi consiglia comprare.
Scusate se ho avuto un tono un po' arrogante, però realmente, ho letto 23 pagine, senza capire nulla :o
HELP PLEASE.
-
Grazie :) .... ma le foto da lontano anche dopo l'aggiornamento sono cosi' sfocate ? o.O
Quote:
basiliom
Allora ragazzi,per ora accontentatevi di queste foto:
Queste scattate prima dell'aggiornamento firmware:
1 -
2
Questa invece è scattata dopo aggiornamento rom stock:
3
Hai installato i driver ADB? Saricali e quando ti chiede quali driver installare, collega il telefono al pc e seleziona 'altro' (oppure others) e vedrai che installerà i driver corretti.
Io ti posso dire solo che quello comprata da ******* va bene... ho aggiornato il firmware e fatto il fix per il gps.
Sembra solo un altro clone del samsung S4 , ma in verità è forse il miglior clone del samsung s4! Sono inseriti i motion gesture, cioè quella funzione con cui puoi interagire col telefono senza nemmeno toccarlo!
-
mhm....dalle foto sembra abbia problemi di messa a fuoco sinceramente, io ho anche un feiteng h9500 che ha la fotocamera da 8mpx interpolata a 12.6....e le foto sono decisamente meno sfocate...anche su soggetti lontani....