Visualizzazione stampabile
-
per nuovo firmware quale versione intendi ? L'ultima è la 0808 ?
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Migliora un po la fotocamera e la connessione wifi... almeno così a me è sembrato...
-
Quote:
RadioFreccia
Purtroppo con i dati attivati!!
Per agganciare i satelliti ci mette quasi un minuto e la posizione su maps non è mai precisissima, diciamo che se sono su una strada lui mette la freccia nel prato!!!
'sti cavolo di cinesi, si vede che non vanno mai in giro.
Qualcuno ha provato il FIX hardware fatto su questo clone S3? (cambierà il processore e l'estetica ma l'antenna gps sembra sempre fatta col ####)
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4304656
-
come posso mettere skygo sul cell ?
-
Quote:
npl
come posso mettere skygo sul cell ?
Al momento non ti sbattere a farlo.
L'ultima versione rilasciata di Sky Go sta dando problemi anche a chi ha il Samsung vero e proprio (v. discussione ufficiale). ;)
-
ragazzi potete postarmi l' apk delle 2 applicazioni di sistema cinesi ( una è game center se nn sbaglio ) e l'altra è quel pacco col nome cinese ... poichè una delle due permette di avere quel fascio di luce allo sblocco del cell ... io cancellandole non me lo fa piu :(
-
la penultima rom.. scusami... l'ultima non l'ho provata! Se qualcuno l'ha provata può gentilmente postare dei commenti? sono interessato anch'io.. grazie !
-
Grazie per l'info!
Quote:
RadioFreccia
No la scritta non si può editare!
-
Ok mi deciderò a installare il firmware nuovo... speriamo bene! un ultima domanda... ma tutte le app, numeri in rubrica, ecc ecc mi parte tutto oppure resta tutto com è anche dopo l applicazione del nuovo firmware ? risp pleaseeeeeeee XD !
-
Quote:
gianlunepi
Ok mi deciderò a installare il firmware nuovo... speriamo bene! un ultima domanda... ma tutte le app, numeri in rubrica, ecc ecc mi parte tutto oppure resta tutto com è anche dopo l applicazione del nuovo firmware ? risp pleaseeeeeeee XD !
Perdi tutto, usa titanium backup se vuoi salvarti tutto, richiede root
-
Scusa ma quale firmware hai tu e quale versione vuoi installare ?
-
trovo tutto sul play store ?
Quote:
manoah
Perdi tutto, usa titanium backup se vuoi salvarti tutto, richiede root
-
ho attualmente la version di luglio! volevo aggiornare a quella di agosto... quello che mi sono sempre chiesto è se realmente valga la pena boh...
Quote:
npl
Scusa ma quale firmware hai tu e quale versione vuoi installare ?
-
Che io sappia ce sia quella del 6 agost e sia quella dell 8 Agosto ( quella che ho attualmente io e che cosi me l'hanno spedito ) pero non so quale sia migliore
Quote:
gianlunepi
ho attualmente la version di luglio! volevo aggiornare a quella di agosto... quello che mi sono sempre chiesto è se realmente valga la pena boh...
-
a me risulta la 24/07/2013... in prima pagina leggo scritto che l ultima è quella del 06/08/2013!
Quote:
npl
Che io sappia ce sia quella del 6 agost e sia quella dell 8 Agosto ( quella che ho attualmente io e che cosi me l'hanno spedito ) pero non so quale sia migliore
-
quale file di del programma motochopper va installato ? qualcuno lo sa ?
-
uuu scusa hai ragione .... XD anche io ho quella dell' 6 agosto XD
-
Ragazzi ma per il widget meteo s4 ? qualcuno sa come si mette ?
-
Quote:
Nial
Scusate, sapete per caso se è possibile associare due suonerie diverse alle sim????
Grazie
Nessun consiglio ??roftl
Ragazzi scusate se insisto, nessuno può aiutarmi. Grazie :'(
-
http : // www . homoandroidus . com/webpc/download.html
qui trovi una app.."binuntius" che permette di impostare 2 suonerie diverse per le 2 sim...
ciao
p.s. non essendo sul play store devi registrarti in quel sito prima....io nn l'ho provata ma un amico mio ce l'ha e funziona ha detto
-
Qualcuno ha risolto con quel verde pisello del display ? XD
-
Quote:
gianlunepi
trovo tutto sul play store ?
si per il backup è indifferente la versione free o la pro, per il restore se hai la versione free ti chiede la conferma ad ogni ripristino di applicazione
Quote:
Qualcuno ha risolto con quel verde pisello del display ? XD
Io no, è orribile sigh... se volete avere un idea del verde scaricate Head Soccer che di verde ne ha proprio tanto e si nota molto questo difetto di colore
Quote:
quale file di del programma motochopper va installato ? qualcuno lo sa ?
non devi installare nulla, se il telefono te lo riconosce devi attivare il debug usb, poi fai partire run.bat e fa tutto da se. Devi avere un solo terminale android collegato al computer altrimenti non va
Qualcuno sa come si toglie la linguetta per i programmi preferiti che è sempre in primo piano? è estremamente fastidiosa e non trovo come toglierla!
-
Quote:
gecri73
quella laterale???..
E' l'opzione multifinestra da spuntare dal menu' a tendina in alto!
non c'è quella voce nel menù a tendina, ma ho risolto tenendo premuto il tasto back per 3 secondi ed è finalmente scomparsa!
-
Al momento del flash della rom l avanzamento dell operazione mi rimane sempre allo 0%.. non va avanti! secondo voi cosa può essere ? ho pensato forse che non rileva il terminale da spento.. può essere ? proprio non avanza per niente.. fisso sullo 0 %
-
Quote:
gianlunepi
Al momento del flash della rom l avanzamento dell operazione mi rimane sempre allo 0%.. non va avanti! secondo voi cosa può essere ? ho pensato forse che non rileva il terminale da spento.. può essere ? proprio non avanza per niente.. fisso sullo 0 %
Si, probabile. Installa i driver preloader se non l'hai fatto. E' successo anche a me
-
Quote:
npl
ciao , visto che ti è arrivato col firmware 08 08 .... ti risulta che la fotocamera da lontano si vede un po sgranata ? mentre da vicino fa delle ottime macro ?
Il telefono funziona benissimo per adesso, l'unica pecca è la fotocamera.. non so com'è nei vostri s6 ma nel mio le foto vengono discretamente, solo che zoommando si sgranano molto, vi postero qualche foto il seguito cosi magari le potremo paragonare
-
1 allegato(i)
Quote:
gecri73
Buon giorno ragazzi ...
scusate...ma capita solo a me o da qualche giorno google play, da problemi???
qualcuno ha provato la connessione usando il tel come hotspot?..Io ho provato ieri, si connetteva il tablet al telefono, lo riconosceva, ma non riuscivo a navigare.
Ciao,
a me funziona benissimo, lo sto usando anche ora e va una meraviglia! infatti va più veloce della connessione che uso di solito!
Mi hai fatto venir la curiosità e cosi ho fatto lo s.t. te lo posto :))
-
hail 08 08 o 06 08 ? non credo esista 0808 ... contolla bene nelle info perke l ultimo firmware è 0608
Quote:
mikToT
Il telefono funziona benissimo per adesso, l'unica pecca è la fotocamera.. non so com'è nei vostri s6 ma nel mio le foto vengono discretamente, solo che zoommando si sgranano molto, vi postero qualche foto il seguito cosi magari le potremo paragonare
-
Quote:
npl
hail 08 08 o 06 08 ? non credo esista 0808 ... contolla bene nelle info perke l ultimo firmware è 0608
confermo, 2013 08 08 almeno cosi c'è scritto sulle info tel :)
-
ragazzi aiutatemi nel tentativo di flashare non mi si accende piu ! come devo fare ? aiutatemi vi prego
-
Quote:
gianlunepi
ragazzi aiutatemi nel tentativo di flashare non mi si accende piu ! come devo fare ? aiutatemi vi prego
ok stai avendo tutti i miei problemi...se lo colleghi da spento SP Flashtool te lo riconosce? se provi a riflashare ti escono errori?
-
si me lo riconosce... e se provo a riflashare mi escono errore.. dice non ho abbastanza spazio.. aiutami please
Quote:
manoah
ok stai avendo tutti i miei problemi...se lo colleghi da spento SP Flashtool te lo riconosce? se provi a riflashare ti escono errori?
-
Quote:
gianlunepi
si me lo riconosce... e se provo a riflashare mi escono errore.. dice non ho abbastanza spazio.. aiutami please
Stai sereno, è successo anche a me...
allora apri la rom, e apri il file scatter e devi modificare due valori come ti descrivo qui. Inoltre ti consiglio di sostiture il file Recovery.img con il file recovery che scarichi dal primo post, cosi hai la recovery installata.
Nel file scatter modifica la dicitura USRDATA 0x343e4000 e FAT 0xB44E4000 e poi fai il flash
La soluzione è stata proposta da Jeshua84 in questo tread a pagina 37
-
io nella scatter ho :
USRDATA 0x34f80000
{
}
__NODL_FAT 0xeac80000
devo modificare queste con quelle che hai scritto te ?
Quote:
manoah
Stai sereno, è successo anche a me...
allora apri la rom, e apri il file scatter e devi modificare due valori come ti descrivo qui. Inoltre ti consiglio di sostiture il file Recovery.img con il file recovery che scarichi dal primo post, cosi hai la recovery installata.
Nel file scatter modifica la dicitura USRDATA 0x343e4000 e FAT 0xB44E4000 e poi fai il flash
La soluzione è stata proposta da Jeshua84 in questo tread a pagina 37
-
Quote:
gianlunepi
io nella scatter ho :
USRDATA 0x34f80000
{
}
__NODL_FAT 0xeac80000
devo modificare queste con quelle che hai scritto te ?
esatto, solo i valori devi modificare. Durante il flash il processo si bloccherà all'82%
Stacca il telefono ed entri in recovery mode (tasto menù, volume su, accensione) e fai un full wipe + wipe cache + wipe devilk cache e poi il telefono partirà
-
oddio che è Full wipe+ wipe cache + wipe devilk ? scusami
Quote:
manoah
esatto, solo i valori devi modificare. Durante il flash il processo si bloccherà all'82%
Stacca il telefono ed entri in recovery mode (tasto menù, volume su, accensione) e fai un full wipe + wipe cache + wipe devilk cache e poi il telefono partirà
-
Quote:
gianlunepi
oddio che è Full wipe+ wipe cache + wipe devilk ? scusami
Per solidarietà lo sto facendo anche io perchè devo aver toccato qualcosa di grave con i messaggi che mi danno problemi..tu entri in recovery, troverai varie voci (ti ci sposti con i tasti volume e dai ok con il tasto accensione) e ci sono solo due voci che recitano "wipe" falle entrambe premendo yes dopo averle selezionate. Poi vai su "advaced" e c'è la voce "wipe devilk cache" e fai la stess acosa...poi riavvii il telefono normalmente. E' più facile a farlo che a dirlo fidati ^^
-
complimenti monoah che è gentile a rispondere a chi è in difficolta ... cosi a me piace la gente ... :)
-
e come va la fotocamera ? con la 06 08 da lontano vengono un po' sgranate .... sai dove posso reperire questa versione ?
Quote:
mikToT
confermo, 2013 08 08 almeno cosi c'è scritto sulle info tel :)
-
Rgazzi ho risolto tutto ! e vi dirò mi compare che ho installato il nuovo firmware anche.. boh! comunque grazie 1000! credo che sarebbe opportuno portare in prima pagina il tutorial per un eventuale problema di questo tipo.. si può fare ?
Ps: come mai però quando apro la fotocamera mi dice che devo aver installato una sd esterna ?
-
Ho trovato questo clone per caso... devo dire che è davvero ben fatto.
Ho un s3 samsung, e questo clone mi interessa...
Dite che vale la pena? Lo schermo non amoled non mi convince, e le scritte samsung assenti non mi piacciono...