Qualcuno ha provato il nuovo firmware? La cam migliora?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato il nuovo firmware? La cam migliora?
Raga qualcuno ha la cover s view ? L'unico problema e che quando ricevo una chiamata vine visualizzato solo il numero , senza avere la possibilità di rispondere...come posso risolvere ?
PS : Ho la Nuova versione di Liors ( Fluffy V17 in pratica )
Quote:
Originariamente inviato da npl
Non ho idea per quanto riguarda la cover! Ma vorrei provare la Liors! Me la Uppi? Grazie
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
[ROM] Liors1-No.1 S6- v2.0.4 <---- Tramite cmw
[ROM] Liors1-No.1 S6- v2.0.4 <--- Tramite SP Flash tool
Basilium grazie per la risposta.sono riuscito a ripristinarlo tramite sp flash tools facendo prima il format e poi il flash, con la cwm 6.0.3.0 by bruno non mi partiva, gli o flashato sopra la cwm della prima pagina.
la scritta samsung galaxy s4 i9500 é rimasta, come posso cancellarla?
Provato a fare di nuovo il reset ma si blocca all'infinito col robottino, peró stavolta la cwm della prima pagina mi é partita ed ho ripristinato un backup.Il ptoblema per me é quella scritta.come la elimino?
Ps.ma l'ultima stock é quella del 2.9.2013?.
Ciao a tutti. Premetto che con il mio No.1 S6 mi sto trovando benissimo, a parte i problemi con range wifi corto, gps non affidabilissimo e fotocamera scadente. Ne ho preso uno per la mia ragazza (sempre da ******* e non ho avuto problemi, spedizione arrivata dopo 5 gg lavorativi) ma mi fa uno strano problema nella schermata di lock screen. In pratica è presente un indicatore tipo quello del navigatore di google. Vi posto un immagine per capire meglio:
Allegato 83674
Tra l'altro il tutto mi pare sia nato dopo aver eseguito il fix del gps riportato in prima pagina. Avevo eseguito la stessa procedura sul mio e non ho avuto alcun problema.
Comunque, a parte ciò, anche la mia ragazza si sta trovando benissimo con questo smartphone, 170€ spesi benissimo. Entrambi i telefoni montano la custom rom di Manuxo.
Saluti
buongiorno a tutti. Qualcuno mi conferma i settaggi audio giusti?