Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma io 'ho messa quella di liors stamattina e ho invertito le memorie tranquillamente modificando il file vold. fstab XD
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
-
Ragazzi volevo fare un ' osservazione : notate ache voi che se mettete la videocamera di Instagram si vede molto ravvicinata ? Mi fate sapere se accade anche a voi ? ho cambiato piu' Rom ma il problema persiste ... mentre per le foto è OK
-
Scusa ma l'ultima ROM stock dove l'hai presa ? Sul forum ufficiale del no.1 cinese c'è ancora la terza edizione (02092013) quindi non credo sia la nuova stock
Quote:
albertazzo
-
Quote:
npl
Scusa ma io 'ho messa quella di liors stamattina e ho invertito le memorie tranquillamente modificando il file vold. fstab XD
Grande! Io ho dato per scontato quello che ha scritto lui. Meglio così allora
-
Quote:
npl
Scusa ma l'ultima ROM stock dove l'hai presa ? Sul forum ufficiale del no.1 cinese c'è ancora la terza edizione (02092013) quindi non credo sia la nuova stock
E' stata presa da un terminale arrivato pochi giorni fà.
Nota: riporto solo quanto leggo altrove, ma a mio parere potrebbe essere vero
-
Se l'hai installata, mi puoi fare la cortesia di testare il funzionamento di una videochiamata nativa?
Quote:
npl
-
Quote:
Originariamente inviato da npl
Mi puoi dire la procedura per favore!
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Da quello che scrivi mi sembri esperto! Vorrei fare alcune considerazioni!
Guardando il tel da dietro, si possono notare 2 antenne (s4 ne ha 3!?)
quella sotto la batteria dovrebbe essere connessione dati e telefono (anche GPS?)
quella in alto a fianco della fotocamera dovrebbe essere il wii-fi (!?)
qualcuno nei post indietro, aveva provato a mettere un pezzo di rame nella parte sx, qualcuno aveva anche creato un foro per migliorare il contatto con il rame inserito!
Ma se li non ci sono antenne adesive, allora cosa ci sta sotto? S6 si è dimenticato di metterla?
Io da uno che non ne capisce molto, ho provato a mettere un pezzo di carta stagnola ben piegata, sotto all'antenna adesiva per vedere se il wii - fi migliorava!
Nessun risultato
Aprendolo si scopre la terza antenna che ho fotografato, la foto è nella cartella dropbox che ho condiviso. Non ho la sicurezza al 100% che quella sia l'antenna WIFI, però mettendoci le mani, attaccando pezzi di filo ecc... il segnale migliorava o peggiorava di conseguenza.
Ho messo la foto del dispositivo aperto con evidenziati i connettori delle antenne come suppongo siano disposte.
-
Sono interessato anche io all'argomento. La scorsa settimana ho chiesto delucidazioni ad un tizio di un forum straniero che ha effettuato la modifica all'antenna WI-FI. Ebbene mi ha indicato che l'antenna wi-fi è quella in alto a sinistra (correttamente indicata) e l'antenna gps è in basso vicino lo speeker (da te indicata come gsm/wcdma). Quella in alto a destra non saprei!! Considerate che all'appello manca il bluetooth!
Quote:
kaleidoscopeit
Aprendolo si scopre la terza antenna che ho fotografato, la foto è nella cartella dropbox che ho condiviso. Non ho la sicurezza al 100% che quella sia l'antenna WIFI, però mettendoci le mani, attaccando pezzi di filo ecc... il segnale migliorava o peggiorava di conseguenza.
Ho messo la foto del dispositivo aperto con evidenziati i connettori delle antenne come suppongo siano disposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da catanga10
Sono interessato anche io all'argomento. La scorsa settimana ho chiesto delucidazioni ad un tizio di un forum straniero che ha effettuato la modifica all'antenna WI-FI. Ebbene mi ha indicato che l'antenna wi-fi è quella in alto a sinistra (correttamente indicata) e l'antenna gps è in basso vicino lo speeker (da te indicata come gsm/wcdma). Quella in alto a destra non saprei!! Considerate che all'appello manca il bluetooth!
Quote:
Originariamente inviato da kaleidoscopeit
Ricordo un video di smontaggio s4!
Il tecnico diceva "Bluetooth a destra, wii-fi a sinistra"
Si sono dimenticati di mettere l'antenna!?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App