Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non confondete la disposizione delle elettroniche con il Galaxy S4. Questo è un'altro dispositivo, è discretamente ingegnerizzato, ma è completamente diverso dall'S4 come elettroniche e disposizione interna. Solo le plastiche sono uguali.
Per quanto riguarda l'antenna bluetooh è di solito insieme al WIFI. Infatti il BT è scarso anche quello, l'altra sera mentre trasferivo dei files bastava mettere la mano tra il device e il PC perchè il traferimento si interrompesse brutalmente.
-
Salve, a tutti (e il mio primo post :) ) , ho questo dispositivo ed ho visto che sulla parte superiore c'è un sensore che sembrerebbe l'infrarossi.
Ma è funzionante? O è solo un particolare estetico per renderlo identico all's4?
Digitando *#0*#, nei test c'è "IR LED", dove compare "Vendor : SAMSUNG", Channel,Volume ed ON/OFF.
Posso provare con qualche app? Quale mi consigliate?
PS: Per quanto riguarda il dispositivo, OTTIMO rapporto qualità prezzo, va alla grande.
-
ragazzi... ho provato a seguire la guida ma non riesco proprio a rootare il telefono..... sono stranabbo.. ma non so che dire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyghost
ragazzi... ho provato a seguire la guida ma non riesco proprio a rootare il telefono..... sono stranabbo.. ma non so che dire..
Ha la versione con processore turbo e monosim?
-
Grazie ragazzi...siete stati molto utili... ho letto tutto... ci ho messo un po'... devo dire che ero molto convinto a prendere un terminale cinese... ma per l'uso che ne faccio io, da quello che leggo sarebbero soldi buttati... troppi passaggi e troppo tempo per settarlo al meglio... sono sicuro che alla fine risulterebbe anche un ottimo prodotto... ma devio su qualcosa di più sicuro, investo qualcosa in più e prendo un Huawei P6. Attualmente ho un iPhone 5 e vorrei provare per un periodo, ad avere anche Android... dopo suddetto periodo dovrò decidere quale dei due cell rimarrà in tasca...
;););)
-
il mio e No.! S6 dual sim ...quello che avete tutti voi...
ti spiego cosa ho fatto:
Scaricato motochopper da un altro sito, dato che dal link della prima pagina mi visualizzava i files da scaricare uno ad uno..
scaricato l'applicazione adb
attaccato telefono via usb
debug usb
lancio RUN.BAT
si apre una finestra che dice di cliccare un tasto.. parte e poi.. .nulla.. .ne sul pc ne sul telefono
-
Quote:
frenghino
Salve, a tutti (e il mio primo post :) ) , ho questo dispositivo ed ho visto che sulla parte superiore c'è un sensore che sembrerebbe l'infrarossi.
Ma è funzionante? O è solo un particolare estetico per renderlo identico all's4?
Digitando *#0*#, nei test c'è "IR LED", dove compare "Vendor : SAMSUNG", Channel,Volume ed ON/OFF.
Posso provare con qualche app? Quale mi consigliate?
PS: Per quanto riguarda il dispositivo, OTTIMO rapporto qualità prezzo, va alla grande.
Prova IR Universal Remote così puoi trasformare il telefono in un vero e proprio telecomando in grado di controllare ogni tipo di TV. Se funziona facci sapere ;)
-
Quote:
skyghost
il mio e No.! S6 dual sim ...quello che avete tutti voi...
ti spiego cosa ho fatto:
Scaricato motochopper da un altro sito, dato che dal link della prima pagina mi visualizzava i files da scaricare uno ad uno..
scaricato l'applicazione adb
attaccato telefono via usb
debug usb
lancio RUN.BAT
si apre una finestra che dice di cliccare un tasto.. parte e poi.. .nulla.. .ne sul pc ne sul telefono
Hai installato i driver adb? In gestione periferiche, è tutto corretto o ci sono punti interrogativi?
Reinstalla i driver adb e quando ti chiede quali driver vuoi installare seleziona other e attacca il cel al pc ad una porta USB 2 (importante)
-
Quote:
basiliom
Prova IR Universal Remote così puoi trasformare il telefono in un vero e proprio telecomando in grado di controllare ogni tipo di TV. Se funziona facci sapere ;)
L'ho provato, mi dice "I am sorry but your device is not supported. You need a phone with an IR Blaster sensor"
-
Quote:
Miw69
Grazie ragazzi...siete stati molto utili... ho letto tutto... ci ho messo un po'... devo dire che ero molto convinto a prendere un terminale cinese... ma per l'uso che ne faccio io, da quello che leggo sarebbero soldi buttati... troppi passaggi e troppo tempo per settarlo al meglio... sono sicuro che alla fine risulterebbe anche un ottimo prodotto... ma devio su qualcosa di più sicuro, investo qualcosa in più e prendo un Huawei P6. Attualmente ho un iPhone 5 e vorrei provare per un periodo, ad avere anche Android... dopo suddetto periodo dovrò decidere quale dei due cell rimarrà in tasca...
;););)
Si è vero che ci vuole un po' per settarlo... ma non più di 2 ore al massimo!!! L'unica pecca è la fotocamera. Da poco ho acquistato un thl w200 sempre da *******, non per me, e devo dire che è un gran bel telefono.Non ha la forma dell's4 ma chi se ne frega!