Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Hai installato i driver adb? In gestione periferiche, è tutto corretto o ci sono punti interrogativi?
Reinstalla i driver adb e quando ti chiede quali driver vuoi installare seleziona other e attacca il cel al pc ad una porta USB 2 (importante)
Quando clicco su motochopper della prima pagina mi porta a questa pagina ma non mi fa scaricare nulla ( seconda foto ) allora sono ricorso ad un altro link trovato su internet ( ti posto dopo la foto )
Poi cliccando su ADB mi porta qui ( prima foto )
-
1 allegato(i)
adesso guardando bene i files di motochopper scaricati da altro link sono leggermente diversi come dimensioni
-
Quote:
Originariamente inviato da npl
Ragazzi volevo fare un ' osservazione : notate ache voi che se mettete la videocamera di Instagram si vede molto ravvicinata ? Mi fate sapere se accade anche a voi ? ho cambiato piu' Rom ma il problema persiste ... mentre per le foto è OK
A me non da questo problema. Ho la stock rom agosto!
P. S. Puoi rispondermi come hai fatto ad Invertire la sd (file)
Metti un link eventualmente
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
A me non da questo problema. Ho la stock rom agosto!
P. S. Puoi rispondermi come hai fatto ad Invertire la sd (file)
Metti un link eventualmente
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Andronietto io ho eseguito questa guida:
Ricordo che non è necessario avere i privilegi Root del telefono, quindi non perderete assolutamente la garanzia...
NB. Prima di inserire la Miscro SD nel telefono, suggerisco di fare una formattazione lenta e renderla Pura con il vostro PC...
INIZIAMO:
1. Abilitare l’USB debugging
Il primo passo è abilitare l’USB debugging, una funzione integrata nel sistema operativo Android.
Per abilitarla recatevi in:
Impostazioni –> Applicazioni –> Sviluppo –>
Selezionate o assicuratevi di avere la spunta alla voce “Debug USB“.
Ora possiamo collegare tranquillamente il nostro telefono al PC senza fare nulla...Ovvero no archivio di massa, no trasferimento etc etc, ma lasciare il telefono in modalità ricarica collegato al PC.
L' opzione "Debug USB" serve per poter agire dal computer sul vostro dispositivo liberamente, settando alcune opzioni riservate in realtà agli sviluppatori di applicazioni; tecnicamente una volta terminato l’intero procedimento in tutti i suoi punti potrete anche deselezionare questa opzione, risettando il suo stato originale (solitamente è disattivata questa voce).
2. Installare Android SDK
Il passo successivo sarà installare Android SDK sul vostro PC con Windows, un tool rilasciato ufficialmente da Google per sviluppare app per Android; in realtà del programma in sé non ce ne faremo molto, ma dovremo installarlo per poter scaricare e installare un piccolo tool aggiuntivo essenziale per il nostro scopo, adb.
Potete scaricare Android SDK > QUI < è completamente gratuito e multipiattaforma; scaricate la versione per Windows perché nel prossimo punto sfrutteremo da linea di comando il tool ADB con riferimento a Windows 7. Una volta scaricato, scompattate il file sul vostro PC. Vedrete 2 cartelle Eclipse e SDK, a noi interessa la cartella SDK. Ricordiamoci di avere collegato il telefono tramite USB al PC ma senza montare nulla, connettetelo solo in modalità ricarica!
Ora passate alla prossima operazione.
3. Usare ADB
Sul nostro PC rechiamoci nella cartella appena Estratta denominata "adt-bundle-windows".
Apriamo la cartella" SDK"
Ora andiamo sulla cartella "platform-tools" e tenendo premuto SHIFT eseguiamo un click col tasto destro del mouse, appunto sulla cartella “platform-tools” e selezioniamo “Apri finestra di comando qui”: ci ritroveremo nel prompt dei comandi già al livello della cartella.
Rimangono solo due comandi e ci siamo:
Digitate adb services per avviare i servizi ADB e successivamente, dopo aver dato invio, eseguire il secondo comando:
adb shell pm set-install-location 2
abbiamo settato la memoria esterna come memoria di default per le future installazioni delle app.
Se qualcosa andasse storto e avete necessità di resettare tutto alle impostazioni di default, potete rieseguire i due comandi da prompt, ma nell’ultimo utilizzate 0 invece di 2;
0 rappresenta la memoria in automatico
1 rappresenta la memoria interna
2 rappresenta la memoria esterna Micro SD.
NB. Con la funzione 0 le app come facebook etc etc, vengono installate nella memoria interna, sarebbe l'impostazione di default dei dispositivi ANDROID... Altri fornitori di app danno la possibilità di scegliere. Con la funzione 2 in questo caso anche l'app facebook, ad esempio, verrà installata in buona percentuale sulla Micro SD.
-
Ho comprato da poco questo smartphone,,, ma è normale che si è fermato alla versione 4.2.1 ? ho visto che mancano alcune cose tipo la dettatura vocale del messaggio.....
non ne capisco molto di Android non saprei se si puo installare l'aggiornamento anche manualmente,,,
Grazie
-
salve a tutti
ho comprato da poco un No1 s6 con ROM NO1_S6_V01_2013-09-13
esiste qualche rom piu aggiornata? ho la versione di android 4.2.1 e normale che è bloccata a questa versione?
perchè non posso installare esempio la 4.2.9 oppure la 4.3?
non ne capisco molto di questo sistema.....
Il problema che non ho l'icona della dettatura vocale del messaggio da cosa dipende?
Grazie
-
Ragazzi sono disperato :'( Stavo cercando di installare Fluffy V12 ma quando ho riavviato il dispositivo si è bloccato sulla scritta SMARTlife, adesso funziona solo in modalità recovery :( come posso fare per farlo ripartire? ho veramente bisogno di aiuto :((
-
Quote:
chryrules
Ragazzi sono disperato :'( Stavo cercando di installare Fluffy V12 ma quando ho riavviato il dispositivo si è bloccato sulla scritta SMARTlife, adesso funziona solo in modalità recovery :( come posso fare per farlo ripartire? ho veramente bisogno di aiuto :((
Hai fatto un reset hard reset? Se non va metti l'ultima rom ufficiale e dovrebbe andare...
-
Quote:
Phoenix2003
salve a tutti
ho comprato da poco un No1 s6 con ROM NO1_S6_V01_2013-09-13
esiste qualche rom piu aggiornata? ho la versione di android 4.2.1 e normale che è bloccata a questa versione?
perchè non posso installare esempio la 4.2.9 oppure la 4.3?
non ne capisco molto di questo sistema.....
Il problema che non ho l'icona della dettatura vocale del messaggio da cosa dipende?
Grazie
Installa l'ultima versione del firmware che trovi qui . La guida la trovi in prima pagina , per la rom Stock. La 4.3 non c'è per questo telefono, non ancora.. e non si sà se uscirà mai!
-
Clicca in alto su File e poi SCARICA!!!!
Quote:
skyghost
Quando clicco su motochopper della prima pagina mi porta a questa pagina ma non mi fa scaricare nulla ( seconda foto ) allora sono ricorso ad un altro link trovato su internet ( ti posto dopo la foto )
Poi cliccando su ADB mi porta qui ( prima foto )