Quote:
Originariamente inviato da chryrules
Stacca la batteria per alcune ore, poi riprova a fare un riavvio.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da chryrules
Stacca la batteria per alcune ore, poi riprova a fare un riavvio.
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
La versione android è la 4.2.3.
Il wii-fi mi sembra uguale a prima.
Non riesco a fare uscire la linguetta della barra laterale.
Le immagini in home escono ancora sovradimensionate
Innanzi tutto va detto che:
E' buona cosa fare sempre il Nandroid Backup prima di qualsiasi modifica al terminale. Un backup anche del file IMEI
Andiamo con ordine, anche se ti piace buttare via soldi senza prima fare le procedure di base!
Se hai gia provato a staccare la batteria per alcune ore, e non hai avuto nessun risultato, prova a lasciarlo senza almeno per 12 ore, e poi vedi se riesce ad avviarsi.
Se ancora non funziona, bisogna capire sa hai fatto i permessi di root, e se avevi già fatto riconoscere il tuo device al pc.
Dovresti riprovare ad installare una rom più recente della fluffy 12, magari la 17, Dev-Host - smart-stay V17nytlook.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service o anche la Liors https://mega.co.nz/#!HtBGFYDa!NEw-Ej...QKhzlxvZcsSCPc
(hai la recovery vero?)
Se non funziona ancora, devi provare a flashare una rom stock come descritto in prima pagina (sempre che tu abbia installato prima i driver)
Altro non so cosa dirti!
ragazzi Installata LIors e totlta immediatamente...
air gesture non funziona sulle foto
smart pause non funziona o nn so farlo funzionare io se sapete come fare postatelo per favore
e dopo mi sa che un sacco di altre funzioni sono messe li per occupare spazio sulle impostazioni o mi sbaglio???
cosa funziona a voi???
dite dettagliatamente per favore.-..
ragazzi non so perchè ******* dice ad una risposta che non esiste la versione ad una sim, io ho quello ad una sim e quindi esiste ma non l'ho preso da loro.
Raga ho parlato con Fluffy riguardo la s-wiev cover riguardo alla possibillita' di rispondere dal vetrino .... ha detto che dipende dall apk "phone.apk" che si trova in system/app .... ma non ho capito cosa dovrei fare con quell'apk ... :/ qualche idea ?