Visualizzazione stampabile
-
Ho appena letto che Fluffy sta testando la V18 con molte migliorie come lo smart scroll,aspettiamo fiduciosi che a giorni dovrebbe uscire;-)
-
Ho messo su dropbox le foto della antenna WIFI che ho progettato per il mio no.1. La ho fatta provvisoriamente con stagnola da cucina, appena ho tempo guardo nelle mie cianfrusaglie se trovo un foglio di rame e magari la migliorò un'altro po'.
Nei miei post precedenti il link alla cartella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecri73
ragazzi Installata LIors e totlta immediatamente...
air gesture non funziona sulle foto
smart pause non funziona o nn so farlo funzionare io se sapete come fare postatelo per favore
e dopo mi sa che un sacco di altre funzioni sono messe li per occupare spazio sulle impostazioni o mi sbaglio???
cosa funziona a voi???
dite dettagliatamente per favore.-..
ragazzi qualcuno che l'ha testata potrebbe rispondere al mio quesito??
-
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
E questo che c'entra con il forum? ma non li leggete i messaggi degli admin? NO NEGOZI, NO SHOP, NO altre stupidaggini che non c'entrano nulla con l'utilizzo di questo telefono...il 3ad è ingestibile ormai...
Leggiti i post precedenti!!! Non esiste una versione mono sim, o meglio la versione mono sim è un clone dell' No. 1 s6.
-
ragazzi, vi espongo il mio problema, ho preso da ******* 15 giorni fa circa uno di questi smartphone, contento all'inizio ma solo dopo 3 giorni di utilizzo il telefono muore, non riconosce il pc, e non carica, non da proprio segni di vita, ho provato anche altri caricatori... ******* mi ha indirizzato a dei link dove scaricare un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema, ma il vero problema è che il pc non lo riconosce!! come faccio a fargli qsto update se è morto?? come posso procedere?? il telefono era totalmente stock senza root e cavoli vari ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da axelon91
ragazzi, vi espongo il mio problema, ho preso da ******* 15 giorni fa circa uno di questi smartphone, contento all'inizio ma solo dopo 3 giorni di utilizzo il telefono muore, non riconosce il pc, e non carica, non da proprio segni di vita, ho provato anche altri caricatori... ******* mi ha indirizzato a dei link dove scaricare un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema, ma il vero problema è che il pc non lo riconosce!! come faccio a fargli qsto update se è morto?? come posso procedere?? il telefono era totalmente stock senza root e cavoli vari ancora
Prova a lasciarlo senza batteria per qualche ora! Se il problema persiste mi sa che ha un problema di contatto saldati male.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
e come dovrei procedere se non si riprende???
-
Quote:
Originariamente inviato da axelon91
Lo stesso problema l'ho avuto oggi io con il cellulare della mia ragazza, preso sempre da *******, dopo circa 10 giorni di utilizzo. Ho provato di tutto ma niente. Ho contattato *******, speriamo bene. Comunque a lei il problema si é presentato dopo averlo caricato tramite PC.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da darkito
Quote:
Lo stesso problema l'ho avuto oggi io con il cellulare della mia ragazza, preso sempre da *******, dopo circa 10 giorni di utilizzo. Ho provato di tutto ma niente. Ho contattato *******, speriamo bene. Comunque a lei il problema si é presentato dopo averlo caricato tramite PC.
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Stesso problema avuto la sera stessa...rimandato indietro a ******* (con DHL quindi in 3 GG da loro) sono più di 10 GG che attendo il nuovo ma nulla...mi hanno dato un codice di track ma risulta non partito...e mi dicono che il problema e di DHL x la festa nazionale... Ma peccato che ho comprato da un'altro venditore e il pacco con DHL e già in viaggio -.-
Non comprero mai più da ******* ...assistenza pessima e tempi biblici
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
no, non l'ho caricato tramite pc... si è spento di punto in bianco, e non ha dato piu segni di vita, forse se lo attaccavo al caricatore si vedeva tipo l'icona della batteria che caricava per pochi secondi e poi da quel momento morto totalmente