Visualizzazione stampabile
-
Sto seguendo questo tread e con particolare interessele e le tue considerazioni tecniche, che condivido dopo esermi documentato e di cui ti ringrazio. Per quello che riguarda la mia esperienza sull'antenna GPS, ho fatto varie prove utilizzando del nastro di alluminio adesivo, facilmente reperibile, che ho ritagliato in varie maniere utilizzando disegni intravisti su internet.... un piccolo margine di miglioramento si ottiene, ma molto poco in confronto alla velocità del GPS del sony di mio figlio....poi una volta mentre verificavo l'efficacia della ennesima antenna applicata, ho poggiato il no1 s6 sul cofano della macchina e come d'incanto nel margine di una manciata di secondi si sono fixati 10-12 satelliti.... chiaramente ho riverificato il tutto riprendendo in mano il cell. e ripoggiandolo su una qualsiasi superfice metallica di almeno 30x30 cm., sempre con l'isolamento della cover, e i risultati sono stati sovrapponibili alla prima esperienza...... per quanto riguarda il wifi da quando ho aggiunto l'antenna del gps in qualsiasi fattezza l'abbia profilata non vi è stato un eclatante miglioramento, ma una stabilizzazione del segnale ricevuto anche se basso, spece nel mio seminterrato dove prima dovevo ricercarlo a mo' di segugio, mentre ora rimane ad un livello fisso un po' ovunque..... . Quanto sopra per darti un mio piccolo apporto di esperienza personale, vedi nastro di alluminio adesivo (comprato in un brico chissà quando....), e superfice metallica, e aspettando le tue future valutazioni tecniche...
-
Stesso problema anche io!!
preso da 10 giorni due cariche e adesso non carica piu', o meglio stacca e attacca la carica, credo che sia un ocntatto interno .
adesso sto usando un carica batterie del mio vecchio samsung s ma sembra che la micro USB sia piu piccola quindi ci "balla dentro" .
******* riapre l' 8 ottobre, provo subito a sentire!
Ma come funzione per l'assistenza ? chi paga il trasporto??
-
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
La versione android è la 4.2.3.
Il wii-fi mi sembra uguale a prima.
Non riesco a fare uscire la linguetta della barra laterale.
Le immagini in home escono ancora sovradimensionate
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Air-gesture:
Risponde/rifiuta le chiamate correttamente!
Con la galleria immagine non funziona! Ne gallery ne super gallery lenovo.
Le pagine home funzionano con il movimento della mano.
Smart Stay:
Non funziona....o non sono capace di farlo funzionare
La dettatura vocale della tastiera SwiftKey funziona. Prima con la stock non funzionava!
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
-
l'ho testata è stata introdotto anche lo smart scroll delle pagine web :) ... pero ce il problema ke nn ce lo switch per la fotocamera frontale ( anche se la fotocamera normale sembra migliorata )
Quote:
Originariamente inviato da
npl
-
Puoi dirci se funziona la videochiamata? con un applicativo tipo lenovo camera, la fotocamera frontale funziona?
grazie
Quote:
npl
l'ho testata è stata introdotto anche lo smart scroll delle pagine web :) ... pero ce il problema ke nn ce lo switch per la fotocamera frontale ( anche se la fotocamera normale sembra migliorata )
-
Quote:
spaggo87
preso da 10 giorni due cariche e adesso non carica piu', o meglio stacca e attacca la carica, credo che sia un ocntatto interno .
adesso sto usando un carica batterie del mio vecchio samsung s ma sembra che la micro USB sia piu piccola quindi ci "balla dentro" .
Manda loro un email.
Se è entro un mese è a spese loro, altrimenti a spese tue.
-
Salve a tutti, io ho installato il nuovo liors1 2.0.5, solo che ho il problema sulla rotazione e come se fosse invertita cioè se vedo i video in orizzantale me li fa vedere a testa in giù oppure se scrivo un messaggio in orizzontale la lo schermo si rivolge verso l'alto quindi dovrei scrivere il messaggio a testa in giù :).... qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da poweris
Quote:
Originariamente inviato da spaggo87
Manda loro un email.
Se è entro un mese è a spese loro, altrimenti a spese tue.
Dove hai visto che entro 1 mese e a spese loro??...a me e successo lo stesso gg che e arrivato e ho dovuto spedire a spese mie (*******)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
leowolf71
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow wowo wow
ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
grazie a albertazzo x i consigli
ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
ma in PM non puoi darmi qualcke dritta in più sono fermo sul brick ... AIUTO