Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antobarre
Dove hai visto che entro 1 mese e a spese loro??...a me e successo lo stesso gg che e arrivato e ho dovuto spedire a spese mie (*******)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ma tu hai chiesto a loro? Io ho chiesto e mi hanno detto così... ho mandato con poste italiane e poi mi hanno rimborsato la spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da Angelo72
Quote:
Originariamente inviato da leowolf71
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow wowo wow
ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
grazie a albertazzo x i consigli
ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
ma in PM non puoi darmi qualcke dritta in più sono fermo sul brick ... AIUTO
Puoi descrivere cosa ti é successo! Non ricordo più! magari posso darti una mano a sbloccarlo se mi viene qualche idea
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Phoenix2003
Salve a tutti, io ho installato il nuovo liors1 2.0.5, solo che ho il problema sulla rotazione e come se fosse invertita cioè se vedo i video in orizzantale me li fa vedere a testa in giù oppure se scrivo un messaggio in orizzontale la lo schermo si rivolge verso l'alto quindi dovrei scrivere il messaggio a testa in giù :).... qualcuno ha risolto?
salve ragazzi ho lo stesso problema..anche se cambio rom..per ora ho la liors..se sapete qualche modo per risolvere il problema fatemi sapere sto impazzendo nn ci riesco in alcun modo
-
ragazzi porca trota......installato fluffy v18 ultima.....cavolo funziona MENO DI tutto ...
compreso il fatto che riconosce una sola sim e la galleria si interrompe quando cerco di riprodurre video....
è capitato solo a me ragazzi???...mi sembrava la piu completa ....
ditemi cosa avete riscontrato voi....
-
Quote:
gecri73
ragazzi porca trota......installato fluffy v18 ultima.....cavolo funziona tutto e credo benissimo...
tranne il fatto che riconosce una sola sim e la galleria si interrompe quando cerco di riprodurre video....
è capitato solo a me ragazzi???...mi sembrava la piu completa ....
ditemi cosa avete riscontrato voi....
Installata e rimossa!
Root explorer non si apre (con nessuna delle Fluffy)
Sd invertite, e non sono riuscito a copiare il file vold.fstab nemmeno con root browser. Ma forse sono io, mah!
Video chiamata no fa vedere la camera frontale.
Smart stay....mah, forse è il mio device. Le pagine scrollavano da sole.
-
Confermo, installata la fluffy v18, direi che non funziona quasi nulla. §Viene vista sola la camera frontale ma solo a 2 Mpx. La videochiamata non funziona e ho avuto problemi ad invertire le partizioni. Peccato...bastava qualche test in piu!!!
Quote:
Andronietto
Installata e rimossa!
Root explorer non si apre (con nessuna delle Fluffy)
Sd invertite, e non sono riuscito a copiare il file vold.fstab nemmeno con root browser. Ma forse sono io, mah!
Video chiamata no fa vedere la camera frontale.
Smart stay....mah, forse è il mio device. Le pagine scrollavano da sole.
-
Quote:
skyghost
il mio kernel è di maggio ).... non trovo l'icona dettatura vocale dei messaggi... che invece è presente nel 2.3.6 di gingerbread o_O :o come mai?????
inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più... Mi sapete aiutare??
Mi potete aiutare?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da skyghost
Quote:
Originariamente inviato da skyghost
il mio kernel è di maggio ).... non trovo l'icona dettatura vocale dei messaggi... che invece è presente nel 2.3.6 di gingerbread o_O :o come mai?????
inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più... Mi sapete aiutare??
Mi potete aiutare?
Grazie mille
Hai provato a cambiare rom?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Hai provato a cambiare rom?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
purtroppo no perchè non riesco a rootare il telefono. mi da un errore quando cerco di installare i file apd
( vedi l'errore ultimo post in basso https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-118.html )
-
Raga è urgente ... il mio tel è morto .... volevo fare delle prove ho flashato la rom stock 0209 ... e fin qui tutto bene ... poi siccome volevo cambiare il boot logo smartlife e mettere quello originale Samsung ho flashato la liors 2.0.5 v2 versione flashtool e dopo flashato il tell non fa prp nnt ! Ora se vojo riflashare la stock rom il tel nn viene riconosciuto , o meglio fa il suono USB pero' non inizia il processo ! che faccio ?