Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Raga è urgente ... il mio tel è morto .... volevo fare delle prove ho flashato la rom stock 0209 ... e fin qui tutto bene ... poi siccome volevo cambiare il boot logo smartlife e mettere quello originale Samsung ho flashato la liors 2.0.5 v2 versione flashtool e dopo flashato il tell non fa prp nnt ! Ora se vojo riflashare la stock rom il tel nn viene riconosciuto , o meglio fa il suono USB pero' non inizia il processo ! che faccio ?
Una volta caricato il file scatter della stock rom,prova a togliere il segno di spunta alla voce Preloader.img e flashare.
-
Ho reinstallato i driver ora si ferma a 100% con barra rossa e nn inizia a flashare ... UFFA !
Quote:
darkito
Una volta caricato il file scatter della stock rom,prova a togliere il segno di spunta alla voce Preloader.img e flashare.
-
Quote:
npl
Raga è urgente ... il mio tel è morto .... volevo fare delle prove ho flashato la rom stock 0209 ... e fin qui tutto bene ... poi siccome volevo cambiare il boot logo smartlife e mettere quello originale Samsung ho flashato la liors 2.0.5 v2 versione flashtool e dopo flashato il tell non fa prp nnt ! Ora se vojo riflashare la stock rom il tel nn viene riconosciuto , o meglio fa il suono USB pero' non inizia il processo ! che faccio ?
Nandroid restore?
-
ho risolto, ho reinstallato i driver e ho cambiato versione flashtoll e ha flashato ... sai , nel panico non riesco a focalizzare bene la soluzione da adattare ahahha :P
Quote:
Andronietto
Nandroid restore?
-
Quote:
skyghost
Hai cliccato più volte su Mumero Buil per diventare sviluppatore? (Impostazioni>info sul telefono)
Assicurati di essere connesso al pc e di avere installato correttamente i driver.
Prova con questo Motochopper, magari lo hai scaricato male! https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Riesci ad installare la recovery? magari puoi installare un altra rom aprendo la Recovery da Mobile Uncle Tools. Devi prima inserire una rom su sd Card. https://www.androidiani.com/forum/al...1-s6-plus.html
Non mi viene in mente altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da npl
ho risolto, ho reinstallato i driver e ho cambiato versione flashtoll e ha flashato ... sai , nel panico non riesco a focalizzare bene la soluzione da adattare ahahha :P
Facci sapere come va la stock
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ma per cambiare il bootlogo Smartlife e mettere quello della Samsung come devo fare ?
-
Quote:
skyghost
Hai la versione dual sim o mono sim?
-
Quote:
skyghost
Quando clicco su motochopper della prima pagina mi porta a questa pagina ma non mi fa scaricare nulla ( seconda foto ) allora sono ricorso ad un altro link trovato su internet ( ti posto dopo la foto )
Poi cliccando su ADB mi porta qui ( prima foto )
Non devi cliccare sui file singoli ma su 'file ' in alto e poi su scarica ;)
-
Quote:
npl
Ma per cambiare il bootlogo Smartlife e mettere quello della Samsung come devo fare ?
In prima pagina trovi la guida :)