Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti, ho ripristinato con i dati di fabbrica il cell perchè avevo commesso degli sbagli nel processi per l'installazione di fluffy, ora però quando connetto il cell il computer me lo vede solo in modalità di carica e non riesco piu a connetterlo in altre modalità, come faccio ad eseguirgli nuovamente il root e applicargli nuove rom adesso?
-
Una domanda ragazzi: statisticamente, quanti hanno/non hanno avuto problemi di linea con Tre (H3G)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Una domanda ragazzi: statisticamente, quanti hanno/non hanno avuto problemi di linea con Tre (H3G)?
guarda penso che io sono stato il primo a dire che la tre non da nessun problema.. l'unica cosa che fa la tre e mandarti il messaggio di blocco sim dopo 5 giorni
ma non lo fa.. e se vuoi avere la certezza basta telefonare al 133 e la ti diranno che la bloccano.. ma se poi ti danno il numero verde del centro assistenza o se te lo fai dare.. magicamente la ti dicono che non fanno nulla e così è stato..
ps: se leggevi i post precedenti avevi la risposta alla domanda perchè è stato chiesto già un sacco di volte!
-
Quote:
krastos
guarda penso che io sono stato il primo a dire che la tre non da nessun problema.. l'unica cosa che fa la tre e mandarti il messaggio di blocco sim dopo 5 giorni
ma non lo fa.. e se vuoi avere la certezza basta telefonare al 133 e la ti diranno che la bloccano.. ma se poi ti danno il numero verde del centro assistenza o se te lo fai dare.. magicamente la ti dicono che non fanno nulla e così è stato..
ps: se leggevi i post precedenti avevi la risposta alla domanda perchè è stato chiesto già un sacco di volte!
Ti ringrazio per la tua risposta ma in realtà la mia domanda e un'altra, cioè non come si comporta la tre ma quanti hanno ricevuto il famoso SMS.
-
Ciao all,
l' ho avuto in visione per una giornata e l' unica cosa che mi ha perplesso è stato la lentezza del sensore di prossimità durante la chiamata... Mi spiego meglio durante la chiamata poggiando l'orecchio allo speaker lo schermo va in standby ( normale ) quando chiudo la chiamata e aspetto il wake up del display il quale impiega 2 o 3 secondi a volte chiude prima l'interlocutore che io prema la cornetta rossa.
...prima di chiudere a volte proprio in quell lasso di tempo si portebbe dire qualcosa, che dura meno di 3 secondi, di molto pericoloso...
Avete suggerimenti ?
Grazie mille
Gas
-
Buon giorno ragazzi....allora novita???.....
Nuove Rom aggiornate e funzionanti ?? ancora nulla in giro?? a parte "Fluffy V18"(una vera ciofeca....non funziona niente e a me ...nn so a voi....riconosce una sola sim), e Liors 2.0.5 (Bello esteticamene ma anche li le funzioni sono solo apparenza perchè mi sa non funzioni nulla).
Io mi sono fermato a Manuxo 1.2 che purtroppo non va il tethering hot spot.
Grazie
-
Secondo me la migliore è l'ultima stock! Almeno funziona tutto...
-
Quote:
JohnDoe55
Ciao all,
l' ho avuto in visione per una giornata e l' unica cosa che mi ha perplesso è stato la lentezza del sensore di prossimità durante la chiamata... Mi spiego meglio durante la chiamata poggiando l'orecchio allo speaker lo schermo va in standby ( normale ) quando chiudo la chiamata e aspetto il wake up del display il quale impiega 2 o 3 secondi a volte chiude prima l'interlocutore che io prema la cornetta rossa.
...prima di chiudere a volte proprio in quell lasso di tempo si portebbe dire qualcosa, che dura meno di 3 secondi, di molto pericoloso...
Avete suggerimenti ?
Grazie mille
Gas
AHahhaa... mi è piaciuta la frase '...prima di chiudere a volte proprio in quell lasso di tempo si portebbe dire qualcosa, che dura meno di 3 secondi, di molto pericoloso...'!!!!
Cmq anche io con la stock ho notato che il sensore è un po' lentino.
-
Giorno ragazzi, ci sono novità a questo link ROM NO.1 S6 | [Official]-[Updated] add the 10/07/2013 on Needrom troverete la rom originale aggiornata al 19/09/2013. Hanno fizato il problema della s-view (al momento questo solo vi posso dire) chi la prova farà cosa gradita a fare una recensione.
Nota: non mi assumo nessuna responsabilità
-
Quote:
basiliom
Hai la versione dual sim o mono sim?
dual,
inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più