Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo constatare che la risoluzione effettiva verticale dei filmati sembra essere di solo 360 linee.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Ti ringrazio per la tua risposta ma in realtà la mia domanda e un'altra, cioè non come si comporta la tre ma quanti hanno ricevuto il famoso SMS.
penso tutti.. ma se non fanno niente non credo sia un problema!
-
Non ne capisco ma vabene uguale XD .... l'unica cosa e che se sviti ,la messa a fuoco migliora da lontano e si scombussola da vicino, o migliora per entrambe le situazioni (vicino e da lontano ) ?
Quote:
kaleidoscopeit
Purtroppo devo constatare che la risoluzione effettiva verticale dei filmati sembra essere di solo 360 linee.
-
Migliora tutto, vicino e lontano, poi mi riservo di fare prove più raffinate per stabilire di quanti giri bisogna svitare esattamente per raggiungere il top ;)
-
Sei da Statua d'oro eheheheh Speriamo che ci metti meno tempo possibile per mettere alcune foto ,video e un videotutorial :P
Quote:
kaleidoscopeit
Migliora tutto, vicino e lontano, poi mi riservo di fare prove più raffinate per stabilire di quanti giri bisogna svitare esattamente per raggiungere il top ;)
-
ancora non credo a quello che dici.....sei un mito...ne parlano ovunque del problema...in tutte le lingue...ma nessuno aveva pensato alla tua soluzione. Anche io aspetto con ansia il tuo tutorial.
Quote:
kaleidoscopeit
-
Help help help. Ciao a tutti... spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi... ho sostituito lcd del mio no.1 s6 il tel si e`acceso perfettamente ma poco dopo si e`spento e non vuole saperne di riaccendersi in piu` non viene neanche riconosciuto o trovato dal pc... AIUTATEMI... GRAZIE A TUTTI
-
Albertazzo dove hai letto che hanno fixato il problema della s-view ? Problema ti intendi che ora è possibile rispondere dal vetrino ?
Quote:
albertazzo
Giorno ragazzi, ci sono novità a questo link
ROM NO.1 S6 | [Official]-[Updated] add the 10/07/2013 on Needrom troverete la rom originale aggiornata al 19/09/2013. Hanno fizato il problema della s-view (al momento questo solo vi posso dire) chi la prova farà cosa gradita a fare una recensione.
Nota: non mi assumo nessuna responsabilità
-
Quote:
kaleidoscopeit
Bene bene bene, a quanto pare ho capito quale problema ha la fotocamera. Se fate qualche prova noterete che gli oggetti vicini, quasi macro, li mette a fuoco piuttosto bene, ma per le scene lontane e soggetti non ce la fa proprio. Ho immaginato che fosse perchè l'ottica è molto scarsa e prende poca luce, quindi, essendo le scene lontane alle volte con pochi dettagli, il processore fa fatica ad riconoscere la messa a fuoco. Ho smontato per l'ennesima volta il device con l'intenzione di svitare l'obiettivo e prendere il diametro del filetto per comperarne una migliore su ebay, ma poi mi è venuta 'l'illuminazione' di provare a regolare in modo diverso l'ottica, per l'appunto svitandola di un paio di giri... e magia! Ora mette a fuoco perfettamente e otretutto moto più rapidamente. A quanto pare il cinese in catena di montaggio non aveva voglia di regolare l'obiettivo e lo ha semplicemente avvitato fino in fondo.
Ora il problema è per chi non ha molta dimestichezza con l'elettronica perchè a quanto pare non c'è altro modo di sistemare il difetto della cam, non c'è ROM che tenga. Se riesco posto un video tutorialino.
Che dire-.... non posso far altro che accodarmi.... inoltre pensa che il tuo video sarà il padre ditutte le future migliorie dei chinafonini... sarà letto visto e tradotto da migliaia di utenti..
BRAVO DAVVERO
:cool:
p.s.
vedrete che ci risolverà pure il problema del segnale gps e wiifii.
-
Quote:
sheyes
Help help help. Ciao a tutti... spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi... ho sostituito lcd del mio no.1 s6 il tel si e`acceso perfettamente ma poco dopo si e`spento e non vuole saperne di riaccendersi in piu` non viene neanche riconosciuto o trovato dal pc... AIUTATEMI... GRAZIE A TUTTI
hai preso l'lcd da sunsky? mandami un pm del sito .. anche se consiglierei al moderatore di metterlo in prima pag così se qualcuno ha problemi del genere sa dove prendere i pezzi di ricambio!!
prova a rismontare il cel magari è un falso contatto della flat ;)
ps: se puoi aggiungi le foto dell'lcd anche quello rotto così possiamo vedere che tipo di attacco ha :)