Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Albertazzo dove hai letto che hanno fixato il problema della s-view ? Problema ti intendi che ora è possibile rispondere dal vetrino ?
Ho letto questo particolare in un altro forum.
-
per il tethiring devi installare una app che ti sblocca il tether unlock ... in android 4.2.1 è disabilitato di default .
-
Quote:
manoah
Qualcuno riscontra problemi nelle chiamate audio con un rumore terribile quando si è in prossimità di un router wi fi? io devo allontanarmi almeno 20-30 metri e il rumore scompare, altrimenti è impossibile sentire l'interlocutore... questo telefono mi sta scadendo sempre di più, se dovessi ricomprarlo non lo farei mai..solo problemi
Entra nelle impostazioni del modem e cambia il canale! Mettine uno a caso, diverso da quello in uso... farà interferenza. Può succedere con alcuni dispositivi!
-
Quote:
FENIS
Ciao a tutti scusatemi, ho 15 anni e fra poco mi arriva l's6 almeno lo spero, funzionerà senza fargli nulla? io carichero giochi e musica ho una sd da 16 G DA INSERIRE ma come si salvano giochie tutto sulla sd esterna?
le up funzionano? insomma vorrei partire bene senza fare pasticci potete aiutarmi? Il telefono arriva con linga italiana e con le schermate come l's4 samsung?
grazie
Dipende da dove l'hai preso per la lingua italiana..se l'hai preso da ******* arriva in italiano. Schermata come l's4 . Per giocare e ascoltare musica e telefonare va benissimo così com'è! Per installare le app sulla sd vai in impostazioni poi memoria e come memoria predefinita selezioni memoria esterna.
-
Quote:
kaleidoscopeit
Bene bene bene, a quanto pare ho capito quale problema ha la fotocamera. Se fate qualche prova noterete che gli oggetti vicini, quasi macro, li mette a fuoco piuttosto bene, ma per le scene lontane e soggetti non ce la fa proprio. Ho immaginato che fosse perchè l'ottica è molto scarsa e prende poca luce, quindi, essendo le scene lontane alle volte con pochi dettagli, il processore fa fatica ad riconoscere la messa a fuoco. Ho smontato per l'ennesima volta il device con l'intenzione di svitare l'obiettivo e prendere il diametro del filetto per comperarne una migliore su ebay, ma poi mi è venuta 'l'illuminazione' di provare a regolare in modo diverso l'ottica, per l'appunto svitandola di un paio di giri... e magia! Ora mette a fuoco perfettamente e otretutto moto più rapidamente. A quanto pare il cinese in catena di montaggio non aveva voglia di regolare l'obiettivo e lo ha semplicemente avvitato fino in fondo.
Ora il problema è per chi non ha molta dimestichezza con l'elettronica perchè a quanto pare non c'è altro modo di sistemare il difetto della cam, non c'è ROM che tenga. Se riesco posto un video tutorialino.
Grandeeeeee! :) Attendiamo!
-
Quote:
basiliom
Entra nelle impostazioni del modem e cambia il canale! Mettine uno a caso, diverso da quello in uso... farà interferenza. Può succedere con alcuni dispositivi!
provati tutti e 11 e succede con tutti i router, anche all'università, o a casa di amici..se invece sto fuori l'audio è buono
-
Buonasera raga, mi sapete dire qual'è l'attuale rom migliore?
-
grazie
Quote:
krastos
hai preso l'lcd da sunsky? mandami un pm del sito .. anche se consiglierei al moderatore di metterlo in prima pag così se qualcuno ha problemi del genere sa dove prendere i pezzi di ricambio!!
prova a rismontare il cel magari è un falso contatto della flat ;)
ps: se puoi aggiungi le foto dell'lcd anche quello rotto così possiamo vedere che tipo di attacco ha :)
Si.. ho preso lcd da sunsky.. ne ho presi 2 il primo era tutto neto.. messo il secondo si e`acceso per pochi secondi pii sparito.. quello che non capisco e`perche` il pc non lo riconosce e trova il mio cel
-
Ho individuato il problema dell'interferenza...almeno in parte.
Se premo l'altoparlante posteriore l'interferenza si azzera. Ho provato a settare a 0 alcuni parametri dell'altoparlante ma non ho risolto. Ho anche notato che se rimuovo la cover posteriore il ronzio cessa.
Ho provato ad applicare uno strato di scotch direttamente sopra la cassa dell'altoparlante ma ho ottenuto il risultato inverso: c'è poca interferenza ma se tocco l'altoparlante posteriore l'interferenza aumenta..C'è un modo per risolvere definitivamente? anche escludendo l'altoparlante posteriore?
-
Ragazzi testata la Rom 19-9-2013 :'(
Come migliorie non ho trovato nulla...., al di fuori del eye view ma diciamo che funziona 1 su 10 solo con tel in verticale.
Kernel che segna processore 1.5 ma max arriva come è di norma a 1.2
Ritorno alla stock 12-9-2013 ;)