Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente per questo tipo di interventi vi sconsiglio di usare un classico cacciavite ma affidatevi a dei tool leva in plastica/gomma proprio per non rischiare di graffiare le varie parti del cellulare.
Comunque grazie mille a kaleidoscopeit, sei stato di grande aiuto! Adesso l'unico vero problema di questo telefono rimane il gps.
-
Darkito posta qualche foto dopo il fix dai sia macro che da lontano :)
Quote:
Originariamente inviato da
darkito
Ovviamente per questo tipo di interventi vi sconsiglio di usare un classico cacciavite ma affidatevi a dei tool leva in plastica/gomma proprio per non rischiare di graffiare le varie parti del cellulare.
Comunque grazie mille a kaleidoscopeit, sei stato di grande aiuto! Adesso l'unico vero problema di questo telefono rimane il gps.
-
Quote:
manoah
Se ne fossi capace XD
vabbè per ora mi accontento di metterci un dito sopra...devo provare con un po di nastro isolante magari...
Svita le viti dietro e dividi le due parti aprendolo con le unghie. Non è difficile. Io l'ho già fatto
-
Quote:
ollio
ho graffiato l'obiettivo seguendo il tutorial e adesso si vede appena. cerco aiuto
Mi dispiace ollio, purtroppo è un rischio eseguire queste manovre senza dimestichezza. Credo che difficilmente si possa fare qualcosa. Prova a postare una foto di come hai ridotto l'obiettivo!
La cam credo che sia molto difficile reperirla, bisogna chiedere direttamente all No1, una lontana, bada LONTANA, speranza te la posso dare in quanto sto comunque ancora valutando di sostituire l'obiettivo con un F2.8. Per ora ho beccato questo -> Digital Camera Lens - Buy Digital Camera Lens,Optical Camera Lens,Camera Lens Product on Alibaba.com che andrebbe bene su alibaba, ma ordine minimo 1000pz. Se ho tempo li contatto.
-
Ho messo su dropbox alcune foto comparative fra HTC ONE e S6 ora che la cam è fixata. Le trovate in "/Shoots/S6 vs HTC ONE"
-
Per chi non ha capito bene ancora come si apre il dispositivo, qui al minuto 3:17
Potete aprirlo anche con le unghie...da evitare come la peste il cacciavite!
https://www.youtube.com/watch?v=q0Wlv5RFuqU
-
Ne ho aperti tantissimi, usate una scheda, tipo la patente o cv, appena la riuscite ad inserire nella fessura iniziate a farla scorrere tutt'intorno al vostro dispositivo, si aprirà come una cozza :D
-
Quote:
ollio
ho graffiato l'obiettivo seguendo il tutorial e adesso si vede appena. cerco aiuto
Non so quanto sia profondo il graffio, ma potesti provare a rimediare con della pasta abrasiva come quella che usano i carrozzieri, facendo ruotare sopra alla camera un cotton-fiocc impregnato.
Fallo girare finchè non togli il graffio.
E' un tentativo.
(non voglio essere responsabile di ulteriori danni)
-
ok, avrei altre domande..
1. perchè non mettere una specie di faq in prima pagina dato che ormai sono tantissime pagine e si continuano a chiedere le stesse cose? ci sono giusto una o due informazioni..
2. come dovrei fare per evitare quell'errore della sd?
3. qualcuno ha provato pgm? è compatibile?
4. qualcuno ha provato ad usare l'ir come telecomando?
5. ho letto di sfuggita qualcosa riguardo la sd esterna e la memoria interna ma non ho ben capito..
6. dove vengono rilasciate le rom ufficiali?
7 si può avere un elenco di custom rom e magari qualche parere? per ora ho letto di 2 rom, fluffy e lior se non ho capito male..
grazie di tutto :D
ps. se qualcuno ha tempo e voglia di aiutarmi si possono sviluppare le faq insieme
-
Ragazzi una domanda, ho appena preso un N1 S6 da *******. Pero se vado nel mio account e faccio mio ordine ancora non è segnato nulla. E' normale?
Grazie in anticipo e scusate la domanda ma è il primo acquisto che faccio di un certo valore e sono un pò preoccupato ^.^"