Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora... sono una frana... come faccio a contattarlo?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
krastos
ho visto che sul sito sunsky ci sono un sacco di modelli.. fra cui quelli con la scritta no.1 s6+ .. tu quale hai preso?? .. non vorrei che fosse problema di incompatibilità e quindi ha fatto "danno" al cel ... io ora manderò una email al sito così vediamo quale è il modello preciso da comprare e se è possibile lo faremo mettere da un moderatore in prima pagina :)
il display che ti è arrivato è simile a questo ? Allegato 84927
-
-
Quote:
sheyes
Si.. proprio cosi
Mah, purtroppo senza vedere la situazione è difficile, se ti è partito almeno una volta e ti ha fatto vedere qualcosa, il display probabilemente va bene, i casi sono che o nell'aprirlo hai fatto altri danni, o c'era un difetto di fabbricazione come saldature fredde sui BGA che o cadendo o nell'aprilo si sono definitivamente spezzate. A me è capitato di recente con una chiavetta android che aveva saldadure fredde sulla CPU... per ora è parcheggiata in un angolo in attesa di fare delle prove con una stazione di reballing di un mio amico.
-
Quote:
kaleidoscopeit
una volta cambiato lcd si e` acceso e poco dopo alcuni secondi spento e non vuole saperne di accendetsi ma la cosa piu` grave e` il fatto che il pc non lo trova e ricosce collegandolo
-
Quote:
sheyes
una volta cambiato lcd si e` acceso e poco dopo alcuni secondi spento e non vuole saperne di accendetsi ma la cosa piu` grave e` il fatto che il pc non lo trova e ricosce collegandolo
quindi pensi non ci sia piu` niente da fare per il mio cel? Avevo letto tempo fa che c`era una specie di centro assistenza a roma... tu ne sai qualcosa?
-
Quote:
kaleidoscopeit
Mah, purtroppo senza vedere la situazione è difficile, se ti è partito almeno una volta e ti ha fatto vedere qualcosa, il display probabilemente va bene, i casi sono che o nell'aprirlo hai fatto altri danni, o c'era un difetto di fabbricazione come saldature fredde sui BGA che o cadendo o nell'aprilo si sono definitivamente spezzate. A me è capitato di recente con una chiavetta android che aveva saldadure fredde sulla CPU... per ora è parcheggiata in un angolo in attesa di fare delle prove con una stazione di reballing di un mio amico.
ho sbagliato ed ho risposto a me stesso :-) quindi mi dici che ormai e` morto?!?!? Tempo fa ho letto di una sorte di centro assistenza a roma... tu ne sai qualcosa?
-
quando provo a fare un backup da recovery mi dice can't mount backup path, come posso risolvere?
-
risolto cambiando recovery!
-
Quote:
sheyes
ho sbagliato ed ho risposto a me stesso :-) quindi mi dici che ormai e` morto?!?!? Tempo fa ho letto di una sorte di centro assistenza a roma... tu ne sai qualcosa?
Ho letto nei post precedenti che è una specie di bufala. Dovrebbe essere del sito ******* non generico, dipende dove hai preso il telefono. Comunque devi anche riuscire a faro passare per un difetto costruttivo, se no quanto ti faranno spendere?