qualcuno che mi può aiutare?? :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi con certezza su quali bande 3G lavora questo cellualre?
******* dice 850/1900/2100
Sunsky e altri 850/2100
Per me è importante che abbia la 1900 (vivo in sudamerica)... altrimenti opto per un N9500 e risparmio pure qualche decina di euro!!!
Salve atutti,
io ho un problema con la carica del no.1 s6. al 99 % è il connettore micro usb del cell che ha quanche contatto, ho contattato ******* ma non mi rispondono quindi per ora ho comprato un caricatore da tavolo.
ho notato però che muovendo un po il filo del caricabatterie il cell inizia a caricarsi devo solo trovare la posizione giusta(premesso che il problema non è il caricabatterie perche ne ho provati 4 originali) solo che impiega 4 volte il tempo normale di carica e sopratutto non supera mia il 15 % di carica nonostante l'icona indica che sta caricato.Secondo voi cosa può essere? è solo un problema di conettore oppure qualcosa di SW ?!?! .
Altro problema che ho riscontato è che ogni tanto perde il segnale della rete(vodafone) e devo riavviarlo per risolve il problema, secondo voi è normale ?!?! come posso risolvere?
Sono sincero.. se tornassi indietro ci penserei due volte prima di acquistarno in culo al mondo..
Se vi va accetto aiuti per risolvere questi problemi, preferirei in privato perchè non leggo tutti i post sul sito.
Grazie mille a chi ha buona volontà nel farlo..
******* non risponde alla mie domande "da sempre".
Per questo non mi decido a comprare da loro.
Se per un cliente che devono ancora "guadagnarsi" non hanno tempo non oso nemmeno immaginare che assistenza mi darebbero in caso di problemi!!!
mmm ragazzi ho messo l'ultima liors ma non mi vanno le air gesture, ho provato a ricalibrarle con proxymity ma nulla.. nella prima calibrazione dice di stare a 40cm, nella seconda non ho capito invece, ho provato sia da lontano che da vicino ma non cambia nulla..
Credimi sono stato più che gentile; d'altra parte non ci sono ragioni per non esserlo.
Semplicemente ignorano qualsiasi mia comunicazione e, credo, non solo le mie dato che le domande e risposte riguardo il No.1 S6 sono ferme al 4 di settembre, non credo che in più di un mese nessuno abbia fatto domande sull'oggetto.
Cmq stiamo divagando, volevo contribuire con la mia esperienza su *******. Adesso devo cercarmi un fornitore un po' più disponibile e comprare lo smartphone, dopo aver avuto conferma che abbia il 3G funzionante 850/1900/2100 Mhz.