Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Ciao, quale cover bisogna utilizzare insieme a queste batterie? Me ne linkeresti gentilmente una? Grazie mille!
http://m.ebay.it/itm/221230760115?nav=SEARCH&sbk=1
Questa è simile....
-
Quote:
menez93
Sei sicuro che si possa fare? Non si rompe il cellulare? La cover posteriore si chiude perfettamente con il cell? Se mi rispondi si a tutto lo compro al volo.
Quote:
bricca
Ciao, quale cover bisogna utilizzare insieme a queste batterie? Me ne linkeresti gentilmente una? Grazie mille!
guardate che sul link di amazon non vi danno solo la batteria ma anche la cover apposta per quella batteria...leggere meglio no?
XD
-
Qualcuno ha provato la MIUI v5 by Marcin94
Come va?
In Italiano?
Air gesture?
-
Quote:
Ponch89
guardate che sul link di amazon non vi danno solo la batteria ma anche la cover apposta per quella batteria...leggere meglio no?
XD
guarda che lo so che mi danno la cover. Ma non so se questa si chiuda perfettamente con il cellulare, che non è quello originale.
-
c'e' da chiedersi se la capacità della batteria è quella dichiarata!! a quel prezzo ho i miei dubbi!
Quote:
menez93
guarda che lo so che mi danno la cover. Ma non so se questa si chiuda perfettamente con il cellulare, che non è quello originale.
-
con la stock avevo problemi di perdita di segnale, volevo chiedere se altri avevano questo problema.. ora con la liors per ora sembra andare bene, ma non si sa mai.. è carina come rom, peccato che la traduzione non sia il massimo!
-
ah, dato che nessuno l'ha riportato.. nuova stock rom del 09-10-2013
https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA
-
Quote:
icedzed
...l'ha provata qualcuno? Qual'è il changelog? Da dove hai preso il link... è affidabile?
-
non era riportato sul sito inglese, non ho guardato su quello cinese, e no, non l'ho provata
-
Io ce l'ho su! Non è male! La fotocamera va bene senza nessun artificio supplementare il GPS pare vada abbastanza.....il WiFi prende sicuramente meglio.....ed anche il segnale della tre è molto più stabile, anche in zone dove prima zoppicava parecchio!!
In definitiva una buona ROM!!