Visualizzazione stampabile
-
Scusate doppio posto inoltre vorrei essere sicuro che il segnale 3g non si stacchi di colpo io uso Vodafone e con tt gli smartphone prende benissimo con questo anche? O ha un antenna schifosa? per quanto riguarda lo schermo è bello hd? E per quanto riguarda la batteria quanto dura?
Raga scusate le domande ci sono troppi post per trovare ciò che cerco se mi confermate che il cell e perfetto lo compro per quanto riguarda la rom con quale arriva? Ho visto che ne è uscita una nuova 3 gg fa
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Scusate doppio posto inoltre vorrei essere sicuro che il segnale 3g non si stacchi di colpo io uso Vodafone e con tt gli smartphone prende benissimo con questo anche? O ha un antenna schifosa? per quanto riguarda lo schermo è bello hd? E per quanto riguarda la batteria quanto dura?
Raga scusate le domande ci sono troppi post per trovare ciò che cerco se mi confermate che il cell e perfetto lo compro per quanto riguarda la rom con quale arriva? Ho visto che ne è uscita una nuova 3 gg fa
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Il tuo è un terzo grado......non sono domande......comunque:
- col nuovo aggiornamento io con la TRE prendo una meraviglia! prima zoppicava ma non ho mai avuto perdita di segnale.
- lo schermo non è male, ha un buon angolo di visione i video si vedono bene anche in hd......il mio e anche qualcun altro soffre di un verde troppo acceso!!....ma si sopporta!
- la batteria a me dura una giornata.....con connessione dati attiva, spesso il gps e utilizzo di varie app durante la giornata lavorativa.
- credo ti arrivi con la penultima rom.
- gli accessori sono compatibili al 100%.....io ne ho diversi!
In definitiva per quello che lo paghiamo è un buon cell, con mio enorme dispiacere non ha la bussola e per che che sono sempre in giro per boschi è una castratura......
-
Ragazzi io l'ho ordinato da ******* e a quanto para è un 1,5 Ghz.
Cambia qualcosa per le guide che stanno citate in prima pagina o si possono utilizzare lo stesso?
-
ho installato l'ultima stock del 9/10/2013 rom e fino ad ora nessun problema non vedo tutta questa differenza con la stock di luglio.. a parte la smart pause che funziona abbastanza bene :) .. ora invece ho un problema con le air gesture.. se le attivo non funzionano.. ma se apro l'app proximity per calibrare funzionano.. per quale motivo??
-
Quote:
Originariamente inviato da RadioFreccia
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Il tuo è un terzo grado......non sono domande......comunque:
- col nuovo aggiornamento io con la TRE prendo una meraviglia! prima zoppicava ma non ho mai avuto perdita di segnale.
- lo schermo non è male, ha un buon angolo di visione i video si vedono bene anche in hd......il mio e anche qualcun altro soffre di un verde troppo acceso!!....ma si sopporta!
- la batteria a me dura una giornata.....con connessione dati attiva, spesso il gps e utilizzo di varie app durante la giornata lavorativa.
- credo ti arrivi con la penultima rom.
- gli accessori sono compatibili al 100%.....io ne ho diversi!
In definitiva per quello che lo paghiamo è un buon cell, con mio enorme dispiacere non ha la bussola e per che che sono sempre in giro per boschi è una castratura......
Grazie mille lo comprerò grazie xD ultima domanda le foto sono almeno accettabili? Sia anteriori per videochat che foto posteriori? Grazie ancora e il cell perfetto per me allora a un prezzo ottimo
-
Le foto.....considerando che stiamo parlando di un cell e del prezzo a cui lo prendiamo.....sono molto accettabili!!
E con una buona apertura focale di 2.2!! Giocando con le impostazioni si riesce anche a sopperire alla carenza del flash!...nei limiti del possibile!!
-
Vai sicuro nel comprarlo,merita più del prezzo che lo paghi;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da squall85
Vai sicuro nel comprarlo,merita più del prezzo che lo paghi;-)
Speriamo non arrivi con problemi come ha detto un utente sopra bo
-
Buongiorno a tutti ... io ho fatto up al nuovo firmware (SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150.zip?_??????|??? ??-?????)
Poi ho provato una smanettata,
- ho messo il file system.img nella cartella di Manuxo 1.1.2 ho flashato e avevo 2,6G di memoria per installare
- ho rootato con motochopper, ho copiato il file vold.fstab di manuxo e ora ho sd come memory principare e 2.5g interni
il nuovo firmware è fluidissimo e funziona il gesture e il pausa automatico ...
-
raga ma nessuno ha avuto problemi con il connettore micro usb del cel? Solo io e un altro utente? ******* mi ha risposto invitandomi a fare un reset ma niente, il cel non si carica. Secondo voi qualcuno che aggiusta cellulari é in grado di risolvermi il problema senza mandarlo indietro?