Visualizzazione stampabile
-
Il root fallo dopo!
Prima installa il nuovo firmware! Vai! ;)
Quote:
Originariamente inviato da
sam74
Intanto grazie, posso farlo prima di eseguire il Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver? e sopratutto, cambiano le procedure per questo tipo di stock visto che il processore è T o posso seguirle come indicato?
-
Aggiornamento:
fix gps guida in italiano!
un thanks e' sempre gradito!
-
scusate ma il telefono no 1 s6 viene riconosciuto dal pc ma non viene visto come periferica di massa?
bisogna copiare sulla sd i file per fare installazioni?
grazie
-
Quote:
basiliom
Il root fallo dopo!
Prima installa il nuovo firmware! Vai! ;)
Cavolo...sei arrivato un'attimo dopo! E adesso....posso fare lo stesso?
-
Si, dopo il flsh del nuovo firmware lo devi rifare.. tutto qui!
Quote:
sam74
Cavolo...sei arrivato un'attimo dopo! E adesso....posso fare lo stesso?
-
Salve, ho letto che alcuni cellulari si riscaldano: succede a tutti? dipende dalla batteria?
Vorrei anche io acquistare questo cell da *******, ma se crea un problema simile, non procedo all'acquisto!
Inoltre, chi lo ha acquistato da questo sito, ha il dual sim? ha avuto modo di verificare se la batteria e le cover sono compatibili con quelle dell'originale?
Qualcuno ha trovato la versione plus?
Grazie in anticipo! :-)
-
Ciao io ho acquistato da ******* e effettivamente la batteria se è in carica e uso il cel con applicazioni "impegnative" mi segnala il surriscaldamento. Il dispositivo è dual sim.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
ok funziona il flashtool ma ora mi da errore del file mtk dice incorrect file scatter format
Quote:
basiliom
Installa l'ultima versione di sp flash tool !
-
Quote:
N3ph3r
Salve, ho letto che alcuni cellulari si riscaldano: succede a tutti? dipende dalla batteria?
Vorrei anche io acquistare questo cell da *******, ma se crea un problema simile, non procedo all'acquisto!
Inoltre, chi lo ha acquistato da questo sito, ha il dual sim? ha avuto modo di verificare se la batteria e le cover sono compatibili con quelle dell'originale?
ciao , guarda ti posso garantire che questo cell è perfetto, ho avuto anche hdc quelli con la scritta samsung, ma il no.1 è decisamente superiore, è una settimana che ce l ho durata batteria ottima, è dual sim , cover compatibli, preso su myefox....
-
Qualsiasi telefono di qualsiasi marca con la batteria in carica non dovrebbe essere usato con app pesanti (tipo giochi) ed è normale che si surriscaldi perchè è sotto stress.
Cmq il No 1 s6 segnala quando la temperatura è alta (mai successo a me) e quindi non c'è pericolo di alcun genere se smettete di giocare quando è sotto carica :)
Io l' ho acquistato da ******* e ricevuto in 5 giorni, comunicazione eccellente.E' dual sim ed è compatibile con tutti gli accessori dell' s4.. persino la batteria(ne ho acquistata dell's4 per avere due batterie)
Quote:
N3ph3r