CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 408 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    mi associo alla domanda, e chiedo anche, cosa consigliate:
    1) S6 da 1.5 ghz a 160 €
    2)S6 da 1.2 ghz a 130 €
    Vorrei comprarlo proprio stasera e sono indeciso, perché ho letto dell' Overclocking
    grazie
    Mi sa che quello di ******* non sia realmente a 1.5 GHz. Anche il mio ha come possibile frequenza 1.5GHz, ma non ci va mai.

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ....scusate se esco fuori dal seminato.... sul NO.1 S6 funziona la slip cover con la finestra originale samsung o compatibile? In chiamata le icone si posizionano in alto nella finestrella?

  4. #1503
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io per la memoria ho risolto cosi ...
    - ho preso la cartella manuxo da flashare e ho sostituito il file system.img con quello della stock di ottobre. Poi ho roottato con motochopper. Di seguito ho copiato nella cartella root del telefono "\ect" questo file (https://dl.dropboxusercontent.com/u/46094597/vold.fstab) dopo il riavvio il telefono aveva 2,6G di memoria interna per software e la SDext come sd di default. Perfetto sono due giorni e va una scheggia gira tutto.

  5. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, altra verifica che ho fatto in sti giorni : il GPS. Ho provato varie antenne, sia quelle fatte a caso ma ritenute 'magiche' sia antenne PIFA studiate a tavolino. Bene, una antenna PIFA molto interessante mi ha fatto arrivare a piu di 40db su almeno un paio di satelliti contemporaneamente, e per gli altri almeno a 35, il tutto 9 agganciati, ma poi quando fissata al retro del telefono ha smesso di essere così magica per poi tornare su valori medi di 30db. Quella interna rimane per ora si è sempre comportata al meglio con valori medi di 35db su 9 satelliti agganciati. La precisione direi che è notevole, almeno nel mio caso. Credo che a livello hardware siamo messi piuttosto bene, speriamo per miglioramenti software.

    Un'altra cosa che mi lascia perplesso : ho fatto una approfondita verifica sul discorso fotocamera. Ora, dopo aver sistemato l'obiettivo sono veramente ottime. Grazie al mobileuncle ho potuto contatare che la fotocamera è in realtà di 5MP. Per il video invece ho notato che nonostante possa memorizzare video in FHD, in realtai video hanno risoluzione reale verticale di meno di 720p, anzi mi sa che siamo in qualità DVD. E comunque per registrare in FHD non posso con il software stok.

  6. #1505
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sta sera un mio amico mi ha dato il suo no.1 s6 perche glielo sistemassi per problemi di memoria, io gli ho ho fatto sia il root che cambiato recover pero ho notato una cosa, sulle vostre descrizioni sulla riga del numero modello per esempio c è so1 n6 da me invece gt i9500

    ora posto dei screen qualcuno sa dirmi se quello che ho per le mani è un so1 n6 oppure una cosa diversa con all interno il sistema del s4?

    pero per fare delle operazioni ho usato tranquillamente l applicazione mobileuncle tools

    e una cosa strana, ho mezzo telefoo in italiano mezzo in inglese e non riesco a portarlo tutto italiano

    qualcuno sa dirmi perche??

    grazie per l aiuto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vapi87; 13-10-13 alle 23:28
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  7. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho provato a mettere solo il file e mi ha invertito le memorie , cioè ora ho la memoria telefono 0,98 sd 8 gb che è la micro sd e memoria ext 1,90 e selezionato come predefinito la sd. ma ora le foto e video dove le mette ?
    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Io per la memoria ho risolto cosi ...
    - ho preso la cartella manuxo da flashare e ho sostituito il file system.img con quello della stock di ottobre. Poi ho roottato con motochopper. Di seguito ho copiato nella cartella root del telefono "\ect" questo file (https://dl.dropboxusercontent.com/u/46094597/vold.fstab) dopo il riavvio il telefono aveva 2,6G di memoria interna per software e la SDext come sd di default. Perfetto sono due giorni e va una scheggia gira tutto.

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo terminale e direi ottima qualità prezzo, ho provata a flashare una rom ma ho avuto un piccolo infarto il cell non dava segni di vita, armato di pazienza l'ho rimesso in sesto ma ... noto che nessuno parla del cellulare che in lingua italiana e mezzo inglese e non trovo niente a riguardo su come farlo diventare totalmente in italiano.

    La mia domanda è:

    Qualcuno può darmi delucidazioni ???

    Grazie

  9. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    no.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove si possono comprare i pezzi di ricambio? Secondo voi il connettore micro usb é uguale a quello originale samsung?

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaggo87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove si possono comprare i pezzi di ricambio? Secondo voi il connettore micro usb é uguale a quello originale samsung?
    Se intendi la femmina all'interno del telefono, sono connettori standard, se hai problemi verifica prima che non siano solo saldature. Se poi vuoi sostituirlo apri il telefono trova il connettore e vai sul sito della RS Components. Usando i filtri di ricerca troverai di sicuro il modello giusto.

  11. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento GPS. Sto utilizzando l'applicazione GPS Test ed ho notato che se non vado in "Settings -> Clear AGPS" posso stare anche 2 ore ad aspettare che non aggancia nulla. Se invece lo faccio aggancia in 2 secondi. Il tutto con l'antenna stock, senza stane alchimie.

Pagina 151 di 408 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy