Certo che si, devono solo ri-saldare il connettore.
Certo che si, devono solo ri-saldare il connettore.
Originariamente inviato da Angelo72
Il nuovo firmware stock o custom? Ma è fluido semplicemente flashando o bisogna fare tt quello che hai fatto tu
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
è fluido gia di suo , ma hai 900 Mb per installare e 1,6G di Sd0 e poi vede sd1 esterna, invece dopo che hai flashato lo stock, metti il file della stock system.img nella cartella di manuxo 1.1.2 e riflashsci e la memoria interna è di 2,6G e la SD0 e la sd esterna, dopo che hai caricato il file vold.fstab nella cartella ect della root (quello che ho fatto è solo per avere i 2,6G di spazio nella memoria interna9
Si magari Angelo! Non vogliamo fare cavolate![]()
![]()
Ho installato anch'io l'ultima versione stock e devo dire che ho notato un discreto miglioramento del wifi. Adesso riesco a connettermi anche dalla mia camera dove con la precedente versione non riuscivo a scaricare nulla. Anche le foto sembrano migliorate. Il gps funziona ma ho dovuto fare il fix seguendo la guida in prima pagina. L'air gesture funziona bene nella galleria mentre sulla home non va. La cosa che mi da un po' fastidio è il fatto che la memoria interna viene divisa in due partizioni una da 900mb, dove vengono installate le app, e una partizione da 1,8 G sd0. La scheda sd viene vista come sd1. La memoria interna si riempie subito e quando vado a spostare una app sulla sd va a finire nella sd0, qulla da 1,8GB. E' possibile riunire le due partizioni interne?
ragazzi so che non c'entra molto ma da qua avete scaricato l'ultima rom? SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150.zip?_??????|??? ??-?????
no perchè a me va veramente lento
Amidaraxar (13-10-13)
Ok Grazie![]()
Ma ora che ******* vende quelli da 1.5 Ghz con processore MTK6589T cambia qualcosa nelle guide iniziali riguardo motochopper e driver?