Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catanga10
A me non l'ha mai fatto. Considera che ho bloccato la rete a WCDMA.
ok provo !
-
Quote:
tizianik
ragazzi ma tutti parlano di wifi gps fotocamera ma il problema piu grande che poi è quello per cui compriamo i cellulari, il resto sono accessori che sono secondo me superflui se il telefono non fa quello per cui nasce , cioè telefonare,altrimenti per wifi ecc compro un bel tablet e via, è quello che quando ricevi una chiamata il piu delle volte quello dall'altra parte non ti sente e sente un ronzio , ho scoperto che quando fa questo tipo di ronzio il segnale dati passa da h+ a E e poi a G per poi ritornare ad h+ quando si chiude la chiamata, potete verificare se anche a voi fa questo , inoltre ho provato a disattivare la connessione dati ed almeno per ora non lo fa piu.
Anche io ho questo problema, disattivando il wi fi il problema scompare...oppure premi con il dito sull'altoparlante posteriore e si risolve...qualcuno suggeriva di smontarlo e rimontarlo meglio, ma non saprei come fare...
-
Quote:
manoah
Anche io ho questo problema, disattivando il wi fi il problema scompare...oppure premi con il dito sull'altoparlante posteriore e si risolve...qualcuno suggeriva di smontarlo e rimontarlo meglio, ma non saprei come fare...
si ma è una scarica o interferenza no un problema di altoparlante, se dici che se tocchi dietro smette è come se li facessi da massa e quindi è un problema non meccanico !
-
Quote:
spaggo87
Ragazzi altro problema, avevo il problema del connettore quindi ho comprato un caricatore esterno per la batteria x risolvere momentaneamente. Appena messa il cel funziona di nuovo. Nello pmmtapd x controllare il connettore xò no riesco più a montare il pulsante in plastica per l accensione quindi sto usando una graffetta x accendere. Alla seconda accensione in questo modo non funziona più. Si sente lo scatto del pulsante ma anziché accendersi il led azzurro di accensione si illumina sensibilmente l infrarosso a dx del microfono. Che cosa ho combinato? Si può risolvere secondo voi? Help vi prego inizio ad odiare questo cel e me che non sto mai fermo.
]
Non si devono mai usare strumenti metallici....
-
Ma é un danno riparabile secondo te?
-
Quote:
spaggo87
Ragazzi altro problema, avevo il problema del connettore quindi ho comprato un caricatore esterno per la batteria x risolvere momentaneamente. Appena messa il cel funziona di nuovo. Nello pmmtapd x controllare il connettore xò no riesco più a montare il pulsante in plastica per l accensione quindi sto usando una graffetta x accendere. Alla seconda accensione in questo modo non funziona più. Si sente lo scatto del pulsante ma anziché accendersi il led azzurro di accensione si illumina sensibilmente l infrarosso a dx del microfono. Che cosa ho combinato? Si può risolvere secondo voi? Help vi prego inizio ad odiare questo cel e me che non sto mai fermo.
]
Brutta faccenda, quei led non devono emettere luce visibile, a meno che non vengono sovralimentati, tipo corti diretti a batteria... controlla di non esserti dimenticato un bisturi dentro il telefono o roba di metallo, compresi i pulsanti che sono si metallo lavorato e poi incrocia le dita...
-
Quote:
tizianik
si ma è una scarica o interferenza no un problema di altoparlante, se dici che se tocchi dietro smette è come se li facessi da massa e quindi è un problema non meccanico !
Non so che dirti, qualche post dietro qualcuno aveva detto che aveva risolto cosi..ho provato anche ad attaccarci dello scotch con un miglioramento ma non definitivo...
-
Risolvo qualcosa mandandolo in un centro assistenza? O lo do x morto?
L]
-
ragazzi vi devo un caffè come minimo!! Ho usato uno stuzzicadenti e adesso si accende . rimane il problema del connettore che mi hanno chiesto 30 euro per ripararlo e il fatto che non riesco piu a montare il pulsante dell accensione,prende contro qualcosa e si blocca! Voi mi sapete istruire su come rimontarlo correttamente?
-
ciao mi servirebbe un centro assistenza e riparazioni per no.1 s6 qualcuno puo' aiutarmi?