Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofchaos
Si be lo so che hai scritto 4 =D
Proprio per questo ti dico, non solo non credo ti si possa dare una risposta concreta vista la scarsità di informazioni valide in possesso, ma non ho manco mai avuto sotto mano la tua rom, quindi non posso manco dirti se su un'ipotetica 0409 da me scaricata ci fossero o meno le applicazioni cinesi che tu non hai trovato ;)
Si si, intendevo che nelle info 'trovo scritto 4', mi sono espresso male. :p
-
ciao a tutti,
in sostanza, voi consigliate l'acquisto di questo telefono oppure no?
vorrei prendermi un cinafonino intorno ai 150/180 euro e mi era cascato l'occhio su questo,
voi che lo avete, cosa mi consigliate?
grazie
-
Quote:
ciabbi
ciao a tutti,
vorrei prendermi un cinafonino intorno ai 150/180 euro e mi era cascato l'occhio su questo,
grazie
Guarda la cosa è prettamente individuale. Di sicuro tieni conto che il GPS non è il massimo e il segnale WIFI ha un range un pò corto, per lo meno allo stato attuale (in futuro magari con qualche nuova rom la situazione migliora). Poi metti sempre in conto che se compri dalla Cina per la riparazione/sostituzione nel 99% dei casi dovrai rispedire in Cina e non è sempre una passeggiata (te lo dico per esperienza personale poichè devo rispedire un No.1 S4 poichè di punto in bianco mi è morto).
Prima della rottura del cellulare della mia ragazza avrei consigliato questo telefono ad occhio chiusi in quanto io con il mio mi ci trovo a meraviglia, oggi ci penserei due volte, magari lo acquisterei da qualche shop italiano o comunque uno shop che mi garantisca l'assistenza in Europa.
Una cosa è certa, per questo prezzo non trovi di meglio in giro.
-
Quote:
lordofchaos
Ciao si l'ho provata, anche se per poco tempo, sembra buona (uso sembra perché ti ripeto, non l'ho testata nel tempo);
Ora sono su MANUXO + trick CAM + GS4 Lockscreen e per ora ho trovato il mio equilibrio, la trovo più reattiva della stock del 9-10, anche se il tethering wifi pare proprio non funzionante e questo ripeto diventa un grosso problema per chi ne ha bisogno!
Ciao!! :D
Ciao per risolvere il problema del tethering devi installare " Tether unlocker" , per da android 4.1 la condivisione di internet è bloccata alla fonte. Io l'ho fatto e funziona benissimo. Io ho la nuova stock modificata da me con Manuxo Space.
Ciao
-
Personalmente te lo consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo e ha delle funzionalità che altri cel cinesi non hanno.
Quote:
ciabbi
ciao a tutti,
grazie
-
Grazie per le risposte, a batteria come é messo? Il volume di chiamata é buono?
catanga: che tipo di funzioni?
-
qualcuno riesce a passarmi i loghi di animazione originali dell's4? a quanto pare su xda hanno tutti una risoluzione scadente, quello in prima pagine peggio..
-
Effettivamente è vero.. è leggermente sfocata la scritta, ho sempre pensato che fosse il display...
Ma invece è possibile flasharci su il logo originale?
-
Quote:
Giacos
Effettivamente è vero.. è leggermente sfocata la scritta, ho sempre pensato che fosse il display...
Ma invece è possibile flasharci su il logo originale?
si, sulla rom originale che avevo erano perfetti, purtroppo non li ritrovo in giro.. ora mi scarico la rom di manuxo che a quanto pare ha i loghi samsung, e vedo se sono in qualità decente
-
Quote:
icedzed
si, sulla rom originale che avevo erano perfetti, purtroppo non li ritrovo in giro.. ora mi scarico la rom di manuxo che a quanto pare ha i loghi samsung, e vedo se sono in qualità decente
Ottima notizia... lo si flasha con sp tool eventualmente ?
Scarico e provo!