Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, avrei bisogno di aiuto. In pratica ho seguito la guida che si trova nella prima pagina, ho installato tutto quello che mi si chiede ma quando avvio il programma flash tool, seleziono lo scatter, collego lo smartphone al pc, smart tool non parte, rimane bloccato allo 0%.
Help pls...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikToT
A proposito quello su android inside ha il processore 1.5GHz MTK MT6589T invece su ******* MTK6589 1.2GHz... secondo voi sono tutti e 2 uguali o ci sono veramente queste differenze??
praticamente ******* ha la versione base....android inside la versione plus....ma è lo stesso telefono...ovviamente sarebbe megli oquello di android inside ma ******* è + affidabile, A.I. ha avuto qualche problema con ritardi nelle consegne e poca assistenza ma penso sia solo perche faticavano ad averli in stock mentre con ******* entro 1 settimana tutti lo hanno avuto a casa.
Quote:
mikToT
ha! altra cosa, su lanteen da la fotocamera fraotale da 3.2 mpx invece su android inside da 5 mpx... c'è qualcuno che sbaglia o Sbaglio!? hahahaha :D
in realtà è più corretta quella di ******* ma sono entrambe corrette...infatti sono 3.2mpx reali interpolati via software a 5....XD
-
Ragazzi ******* recita 7,9mm di profondità, ma davvero è così sottile? Addirittura meno del mio vecchio S2 ke era 8,4mm come profondità !!!
-
ma è da quando che è stata aperta sta discussione che si dice che è un clone in tutto e per tutto all's4..che le cover e batterie sono compatibili....E' OVVIO CHE CHE SIA COSI' SOTTILE....
-
Ma quindi questa differenza tra il modello di A.I ( che ho cercato di comprare ma poi mi sono fatto rimborsare ) e quello di ******* che tra poco ordinero' cosa cambia oltre al processore ? Anche la qualita' della fotocamera ?
-
no...solo il processore....stop
la versione da 1.5ghz è solo un upgrade dell'altra senza altre modifiche...
-
Il Display com'è ? Cos e sta storia del colore verde XD ?
Quote:
Ponch89
no...solo il processore....stop
la versione da 1.5ghz è solo un upgrade dell'altra senza altre modifiche...
-
Anche a me ha una linea al centro verdastra ma si vede solo in controluce a display spento. Ah anche a me dava il messaggio di avviso quando caricavo il cel anche se non lo avevo fra le mani e si stoppava la carica. Da quando uso un caricatore samsung non fa più
-
Ragazzi non sto capendo potete spiegare questi bug ?
Quote:
aisselaba
Anche a me ha una linea al centro verdastra ma si vede solo in controluce a display spento. Ah anche a me dava il messaggio di avviso quando caricavo il cel anche se non lo avevo fra le mani e si stoppava la carica. Da quando uso un caricatore samsung non fa più
-
Ragazzi ho appena letto che il no.1 s6 non riesce a connettersi con hdspa (confermato anche da *******).....ma è vero? No perchè sennò è davvero inutile D:
Cioè per chi ha il telefono la connessione dati di connette con hdspa?