Visualizzazione stampabile
-
cosa devi limare? che parte del coperchio?
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Come batterie, le ho messe via all'istante e presa una samsung originale... e la durata è notevolmente aumentata di molto, inclusa stabilità di carica!
Solo che bisogna limare il coperchio dietro, altrimenti non entra o spinge il display facendolo uscire di pochissimo...
Vivavoce buono, nessun disturbo strano...
-
Hai provato ad abilitare Agps e EPO?
Quote:
SerpicoS
Ragazzi il gps non funge proprio, qualcuno può aiutarmi??
Inviato dal mio S6
-
Quote:
lordofchaos
Ti parlo della mia esperienza con questa ROM e Flash Tool.
Una volta premuto DOWNLOAD, come accaduto a te, Flash Tool mi ha detto la stessa cosa.
Sono andato avanti comunque, il flash è andato a buon fine, e sto utilizzando la ROM tranquillamente.
Ciao!
p.s. aggiungo: il mancato flash di questi due file *.img ha fatto si che il telefono non perdesse le applicazioni installate in precedenza con la "vecchia versione".
Sono riuscito a flasharla e a risolvere il problema delle partizioni solo che adesso ho la fotocamera che scatta foto scurissime al chiuso, quasi tutte nere. E' capitato anche a te?
-
Quote:
catanga10
il volume è ottimo, il mio è con batteria da 2600 mah, arrivo a sara con circa il 60%. Funzioni del tipo: , Smart Scroll, Smart Pause e S view.
Anche a me dura tanto la batteria...
-
Qualcuno ha preso la versione con processore 1,5 da *******?
-
Quote:
catanga10
Hai provato ad abilitare Agps e EPO?
no, come li abilito?
-
C'e' una guida in prima pagina, nella sezione Fix GPS.
Quote:
SerpicoS
no, come li abilito?
-
Quote:
catanga10
C'e' una guida in prima pagina, nella sezione Fix GPS.
non riesco a trovare la funzione debug usb, vado su impostazioni ma non c'è "opzione sviluppatore"
-
Quote:
SerpicoS
non riesco a trovare la funzione debug usb, vado su impostazioni ma non c'è "opzione sviluppatore"
nella prima pagina è spiegato come fare! Devi andare in info sistema e poi cliccare più volte su buil fino a quando non ti compare 'ora sei uno sviluppatore!
-
Quote:
basiliom
Qualcuno ha preso la versione con processore 1,5 da *******?
Appena ordinato uno per un mio amico ;)