Scusate ragazzi ma quale è la differenza tra bootanimation e bootlogo o splash screen?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma quale è la differenza tra bootanimation e bootlogo o splash screen?
Ragazzi mi dite un sito affidabile dove poter comprare il cell? Oltre lanteen? A me interessa la versione 1.2 che costa meno ora ma su lanteen fanno solo la v da 1.5 per favore
Scusate ot
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il boot logo o splash screen e' per capirsi il robottino con la scritta android life companion, la prima immagine che appare per capirsi. La boot animation e' il filmatino che viene subito dopo.
Inviato dal mio U30GT 2
La boot animation scelta da Giacos e' quella giusta dell's4. Se lagga forse non e' impostata bene. 7 FPS mi sembrano pochi.
Inviato dal mio U30GT 2
Quindi quale scarico per avere la stessa bootanimation dell's4?
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo farvi i complimenti e ringraziarvi per tutte le guide e informazioni.
Scrivo qui perché seguendo questo thread ho deciso di comprare no1 s6. Il telefono non é male e volevo fare qualcosa per migliorare il gps e fotocamera. Ho letto qui che l'ultima stock rom apporta alcune migliorie quindi vorrei installarla. La mia versione attuale é quella del 13/09/2013.
Da neofita di android vi volevo chiedere se installando la nuova stock rom tramite il flash, é necessario installare nuovamente tutte le app che ho già messo e perdo gli attuali settaggi.
Scusate se questa info é già presente, ma cercando in google e nel forum non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Quote:
Originariamente inviato da Amidaraxar
Sì ma costa sempre 160 invece in qualche altro sito dicono che si trova a meno prezzo bo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App