CIAO!
Con il flash di una nuova ROM vai a perdere tutto ciò che è presente nelle memorie interne del dispositivo, quindi SI, dovrai reinstallare le app e reimpostare tutti i settaggi!
Visualizzazione stampabile
Precisiamo: il modello con mtk6589T è presente su ******* da pochi giorni, prima del 12 ottobre c'era solo il modello da 1.2 ghz mtk6589.
Su *******, questo telefono costa sempre e comunque 160, così era per la versione 1.2, così è ora per la 1.5 ghz.
C'è stato un piccolo abbassamento di prezzi SOLO nel periodo 1-8 Ottobre(10 euro di sconto).
Consigliamo questo sito perché seppur un pò lento nella consegna, è quello che pare più autorevole(altri utenti si sono trovati mezzo fregati con altri siti)
Io in 4 giorni ho ricevuto il telefono da ******* lord. Oggi è arrivato e l'ho ordinato venerdi. Domenica era gia in movimento.
L'unica cosa è che mi avevano detto che era 1.5 Ghz ma invece è 1.2
Guarda, io ho l'icona H ed H+.
E l'ho avuta con tutte le ROM che ho provato; Non ho sentito rallentamenti rispetto all'utilizzo della stessa SIM su telefoni samsung certificati hsdpa.
Sul sito effettivamente c'è scritto 3G, ma la realtà a quanto pare è un'altra ;)
(il dubbio me lo sono posto in prima persona prima di acquistarlo!)
Come risolvo un problema che ho con questo cellulare?
Vi spiego, metto le cuffie e l'audio si sente sia dalle cuffie che dal telefono.
Grazie.:)
In effetti anche a me è arrivato in 4 giorni, ma da quando me l'hanno spedito =D
Diciamo che prima di spedirmelo hanno aspettato oltre una settimana ahah =D
ora vediamo quanto ci mettono per i nuovi che ho ordinato, per ora non ho ricevuto neanche il codice di tracciamento :(
p.s. per quanto riguarda il tipo di cpu be... avrebbero potuto evitare :|
Sicuramente si sono confusi... hai provato a sentirli?