Visualizzazione stampabile
-
A me si connette tranquillamente in H+, ho una scheda tre.
X npl:
il problema del verde riguarda la regolazione dei colori, non è un verde normale ma molto acceso! Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato app che aiutino a regolare il colore (come nelle TV, per ontenderci). Ho letto di qualcuno che ha flashato , su altri dispositivi, la gestione colori sony/bravia, ma non so se possa funzionare. Ci vorrebbe un esperto in cucina rom😜😜😜
-
Ragazzi....ha il led di notifica?
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RadioFreccia
A me si connette tranquillamente in H+, ho una scheda tre.
idem, no problemi di connessione con wind. E presenta led di notifica. Non presenta il problema della riga verde sopracitato. Qualcun'altro ha invece il ronzio fastidioso per chi riceve?
-
Quote:
sam74
idem, no problemi di connessione con wind. E presenta led di notifica. Non presenta il problema della riga verde sopracitato. Qualcun'altro ha invece il ronzio fastidioso per chi riceve?
Non è una riga.......ma un problema di tonalità di verde!!!
😳😳😳qualcuno sa come risolvere?!?!?😳😳😳
Invece nessun ronzio!!
Che firm hai, io l'ultimo ufficiale, preso da *******.
-
build: N01_S6_V1.0_v01_2013-07-08_14:41:13
KERNEL: linux version3.4.5((bz@ubuntu)(gcc version 4.6.x-google 201220106(prerelease) (GCC)) #1 SMP PREEMPT Mon Jul 8 14:39:34 CST 2013
-
Quindi con la nuova relese hanno aggiustato qualcosa.....e rotto qualcos'altro.....
Ma se monto la ROM di un altro clone S4.......che succede??
-
Quote:
sam74
RadioFreccia e sam74 : Ma l'avete comprato da ******* o da Android inside?
-
Su android inside esagerano un po'.
-
*******....versione 1.2Mhz
-
Ragazzi, mi sembra un po' strano, ho flashato quando l'ho comprato alcune rom fino alla più recente, e mi ricordo che con una antutu mi diceva che il processore era di 1.5 ghz nonostante io lo abbia comprato da *******, ora con il firmware di agosto è di nuovo a 1,2. Ora provo a cercare quella rom e flasho il boot in modo da vedere se effettivamente si aumenta il processore a 1,5. Vi faccio sapere.