Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaleidoscopeit
Allora questione GPS. Io ho trovato una discreta quadra. Con giornate limpide aggancio il 100% dei satelliti (11/13 satelliti). Precisione sembra piuttosto discreta. Ok da maps il 'puntino' occasionalmente fluttua nell'intorno di un raggio di 10mt, ma il navigatore sembra non risentirne. Anche perchè il software di navigazione di solito capisce che non siamo su un motospeeder 74-Z ma su una comunissima auto.
Bene, ora non so se la guida in prima pagina sia necessaria o meno, io le ho fatte tutte le prove e penso di aver inquadrato la situazione. Io credo che per fare un buon setup del GPS è necessario seguire i seguenti passaggi :
- Installare Faster GPS ed impostare il server NTP italiano
- Installare GPS Test
- Attivare la connessione 3G
- Disabilitare la connessione WIFI
- Aprire GPS Test
- Andare in settings e cliccare 'Clear AGPS' e poi 'Update AGPS'
- Ritornare in schermata principale e attendere
La mia situazione attuale è la seguente : se non uso il GPS per anche solo mezza giornata mi ritrovo che fa una fatica bestia ad agganciare, ma se quando mi serve, vado prima in GPS Test e cancello i dati AGPS, come per magia aggancia in 5 secondi 7/8 satelliti ed entro il minuto li aggancia tutti.
Fate ste prove e vediamo se la procedura è confermabile. Eventualmente si trova il modo di fare un collegamento che cancella i dati AGPS con un tap.
Confermo tutta la procedura, anche con l'ultima Rom ufficiale senza questo giochetto fatica ad agganciare.
L'idea di un'automatismo per resettare il gps non è male.
-
Quote:
Amidaraxar
Mi associo per sapere se vale la pena aggiornare alla stock di ottobre :D
Altra domanda: c'è un modo per aumentare il volume del dispositivo?
L'ultima stock non è male, qualche piccolo miglioramento al wifi si apprezza e la fotocamera non ha più bisogno di fix. In generale mi sembra più stabile e senza lag. Tutte la minchiate gestuali funzionano!! Anche se ancora devo capire a chi realmente sono utili!!!
Per l'audio tramite mobile uncle tools puoi settare i volumi di altoparlante mic e cuffie.......cerca su google la guida, magari piu tardi ti posto quella che ho usato io.
-
Quote:
InternationaITA
Sì ma costa sempre 160 invece in qualche altro sito dicono che si trova a meno prezzo bo
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Io lo ho preso su Aliexpress. 155€ spedizione inclusa.
-
Quote:
manofstar
link non và anche togliendo gli spazi :(
L' ho uppato su mega co...............fatemi sapere se va , ovviamente anche per questo link togliete gli spazi iniziali perche altrimenti non potrei inserirlo!
https : //mega.co.nz/#!YYYylT4D!MU9YCmo7A6KY5yscHD1twiixutZElDLprCOI7HJ QbX8
-
Quote:
spaggo87
Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mio
Allegato 85777
ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
no non è rotto.
La parte che sembra spezzata va messa dove c'è un pezzo che ingombra quando lo rimonti. comunque non è rotto
-
dimenticavo.. ma questa è ancora l'ultima stock rom ( -Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver ) ???
-
Quote:
RadioFreccia
L'ultima stock non è male,
Per l'audio tramite mobile uncle tools puoi settare i volumi di altoparlante mic e cuffie.......cerca su google la guida, magari piu tardi ti posto quella che ho usato io.
quale hai messo di stok?
il sensore magnetico ti funziona? è presente in questo terminale, dato che a me la bussola non funge.
E infine questa stock di cui parli ha la ricerca vocale o la scrittura vocale ( nel mio galaxy ace posso scrivere mex parlando.. nell's6 no )
-
Quote:
Originariamente inviato da skyghost
no non è rotto.
La parte che sembra spezzata va messa dove c'è un pezzo che ingombra quando lo rimonti. comunque non è rotto
Approposito di pulsante centrale. A me da un sacco di problemi per chiudere le App. Molte volte per aprirlo da stand by, lo devo pigiare 2/3 volte. Si apre regolarmente da pulsante power invece. Anche se mi sembrava più un problema di ram, ma non ne sono più sicuro. Il vostro come va?
Me xe vegnuo un colpo!.... E non rispondo agli MP. Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroMan77
L' ho uppato su mega co...............fatemi sapere se va , ovviamente anche per questo link togliete gli spazi iniziali perche altrimenti non potrei inserirlo!
https : //mega.co.nz/#!YYYylT4D!MU9YCmo7A6KY5yscHD1twiixutZElDLprCOI7HJ QbX8
Ora funziona :)
-
Quote:
RadioFreccia
L'ultima stock non è male, qualche piccolo miglioramento al wifi si apprezza e la fotocamera non ha più bisogno di fix. In generale mi sembra più stabile e senza lag. Tutte la minchiate gestuali funzionano!! Anche se ancora devo capire a chi realmente sono utili!!!
Magari Radio mi faresti un favore :)
Comunque che programma mi consigliate per fare un backup del telefono prima di flashare il dispositivo?