CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 408 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    Allora questione GPS. Io ho trovato una discreta quadra. Con giornate limpide aggancio il 100% dei satelliti (11/13 satelliti). Precisione sembra piuttosto discreta. Ok da maps il 'puntino' occasionalmente fluttua nell'intorno di un raggio di 10mt, ma il navigatore sembra non risentirne. Anche perchè il software di navigazione di solito capisce che non siamo su un motospeeder 74-Z ma su una comunissima auto.

    Bene, ora non so se la guida in prima pagina sia necessaria o meno, io le ho fatte tutte le prove e penso di aver inquadrato la situazione. Io credo che per fare un buon setup del GPS è necessario seguire i seguenti passaggi :

    - Installare Faster GPS ed impostare il server NTP italiano
    - Installare GPS Test
    - Attivare la connessione 3G
    - Disabilitare la connessione WIFI
    - Aprire GPS Test
    - Andare in settings e cliccare 'Clear AGPS' e poi 'Update AGPS'
    - Ritornare in schermata principale e attendere

    La mia situazione attuale è la seguente : se non uso il GPS per anche solo mezza giornata mi ritrovo che fa una fatica bestia ad agganciare, ma se quando mi serve, vado prima in GPS Test e cancello i dati AGPS, come per magia aggancia in 5 secondi 7/8 satelliti ed entro il minuto li aggancia tutti.

    Fate ste prove e vediamo se la procedura è confermabile. Eventualmente si trova il modo di fare un collegamento che cancella i dati AGPS con un tap.
    Confermo tutta la procedura, anche con l'ultima Rom ufficiale senza questo giochetto fatica ad agganciare.
    L'idea di un'automatismo per resettare il gps non è male.

  2.  
  3. #1692
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Mi associo per sapere se vale la pena aggiornare alla stock di ottobre


    Altra domanda: c'è un modo per aumentare il volume del dispositivo?
    L'ultima stock non è male, qualche piccolo miglioramento al wifi si apprezza e la fotocamera non ha più bisogno di fix. In generale mi sembra più stabile e senza lag. Tutte la minchiate gestuali funzionano!! Anche se ancora devo capire a chi realmente sono utili!!!
    Per l'audio tramite mobile uncle tools puoi settare i volumi di altoparlante mic e cuffie.......cerca su google la guida, magari piu tardi ti posto quella che ho usato io.

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Sì ma costa sempre 160 invece in qualche altro sito dicono che si trova a meno prezzo bo


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Io lo ho preso su Aliexpress. 155€ spedizione inclusa.

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    link non và anche togliendo gli spazi
    L' ho uppato su mega co...............fatemi sapere se va , ovviamente anche per questo link togliete gli spazi iniziali perche altrimenti non potrei inserirlo!
    https : //mega.co.nz/#!YYYylT4D!MU9YCmo7A6KY5yscHD1twiixutZElDLprCOI7HJ QbX8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroMan77 per il post:

    lordofchaos (17-10-13)

  7. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaggo87 Visualizza il messaggio
    Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mioAllegato 85777

    ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
    no non è rotto.
    La parte che sembra spezzata va messa dove c'è un pezzo che ingombra quando lo rimonti. comunque non è rotto

  8. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dimenticavo.. ma questa è ancora l'ultima stock rom ( -Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver ) ???

  9. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    L'ultima stock non è male,
    Per l'audio tramite mobile uncle tools puoi settare i volumi di altoparlante mic e cuffie.......cerca su google la guida, magari piu tardi ti posto quella che ho usato io.
    quale hai messo di stok?

    il sensore magnetico ti funziona? è presente in questo terminale, dato che a me la bussola non funge.
    E infine questa stock di cui parli ha la ricerca vocale o la scrittura vocale ( nel mio galaxy ace posso scrivere mex parlando.. nell's6 no )

  10. #1698
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost
    Originariamente inviato da spaggo87
    Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mio

    ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
    no non è rotto.
    La parte che sembra spezzata va messa dove c'è un pezzo che ingombra quando lo rimonti. comunque non è rotto

    Approposito di pulsante centrale. A me da un sacco di problemi per chiudere le App. Molte volte per aprirlo da stand by, lo devo pigiare 2/3 volte. Si apre regolarmente da pulsante power invece. Anche se mi sembrava più un problema di ram, ma non ne sono più sicuro. Il vostro come va?


    Me xe vegnuo un colpo!.... E non rispondo agli MP. Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  11. #1699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroMan77 Visualizza il messaggio
    L' ho uppato su mega co...............fatemi sapere se va , ovviamente anche per questo link togliete gli spazi iniziali perche altrimenti non potrei inserirlo!
    https : //mega.co.nz/#!YYYylT4D!MU9YCmo7A6KY5yscHD1twiixutZElDLprCOI7HJ QbX8
    Ora funziona

  12. #1700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    L'ultima stock non è male, qualche piccolo miglioramento al wifi si apprezza e la fotocamera non ha più bisogno di fix. In generale mi sembra più stabile e senza lag. Tutte la minchiate gestuali funzionano!! Anche se ancora devo capire a chi realmente sono utili!!!
    Per l'audio tramite mobile uncle tools puoi settare i volumi di altoparlante mic e cuffie.......cerca su google la guida, magari piu tardi ti posto quella che ho usato io.
    Magari Radio mi faresti un favore
    Comunque che programma mi consigliate per fare un backup del telefono prima di flashare il dispositivo?

Pagina 170 di 408 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy