CIAO!
Con il flash di una nuova ROM vai a perdere tutto ciò che è presente nelle memorie interne del dispositivo, quindi SI, dovrai reinstallare le app e reimpostare tutti i settaggi!
Precisiamo: il modello con mtk6589T è presente su ******* da pochi giorni, prima del 12 ottobre c'era solo il modello da 1.2 ghz mtk6589.
Su *******, questo telefono costa sempre e comunque 160, così era per la versione 1.2, così è ora per la 1.5 ghz.
C'è stato un piccolo abbassamento di prezzi SOLO nel periodo 1-8 Ottobre(10 euro di sconto).
Consigliamo questo sito perché seppur un pò lento nella consegna, è quello che pare più autorevole(altri utenti si sono trovati mezzo fregati con altri siti)
Io in 4 giorni ho ricevuto il telefono da ******* lord. Oggi è arrivato e l'ho ordinato venerdi. Domenica era gia in movimento.
L'unica cosa è che mi avevano detto che era 1.5 Ghz ma invece è 1.2
Guarda, io ho l'icona H ed H+.
E l'ho avuta con tutte le ROM che ho provato; Non ho sentito rallentamenti rispetto all'utilizzo della stessa SIM su telefoni samsung certificati hsdpa.
Sul sito effettivamente c'è scritto 3G, ma la realtà a quanto pare è un'altra
(il dubbio me lo sono posto in prima persona prima di acquistarlo!)
Come risolvo un problema che ho con questo cellulare?
Vi spiego, metto le cuffie e l'audio si sente sia dalle cuffie che dal telefono.
Grazie.![]()
In effetti anche a me è arrivato in 4 giorni, ma da quando me l'hanno spedito =D
Diciamo che prima di spedirmelo hanno aspettato oltre una settimana ahah =D
ora vediamo quanto ci mettono per i nuovi che ho ordinato, per ora non ho ricevuto neanche il codice di tracciamento
p.s. per quanto riguarda il tipo di cpu be... avrebbero potuto evitare
Sicuramente si sono confusi... hai provato a sentirli?
Ultima modifica di lordofchaos; 16-10-13 alle 22:59 - Motivo: aggiornamento