Visualizzazione stampabile
-
Ciao ,ragazzi, ho letto un po le vostre discussioni sul no 1 s6 , è ho notato che alcuni hanno trovato errori ecc . Vorrei un consiglio preciso ,lo vorrei comprare , con il nuovo processore da 1,5 . Lo consigliate? Come vi trovate con il 3g e la linea TIM? Ha qualche bug o si blocca il cellulare? .. Grazie
-
per voi che lo avete comprato su aliexpress: da quel che ho capito questo sito racchiude diversi venditori, infatti ci sono millemila no.1 s6.
voi avete scelto un venditore a caso oppure vi basate su caratteristiche particolari?
oppure non importa il venditore tanto il sito è comunque affidabile di per se'?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
per voi che lo avete comprato su aliexpress: da quel che ho capito questo sito racchiude diversi venditori, infatti ci sono millemila no.1 s6.
voi avete scelto un venditore a caso oppure vi basate su caratteristiche particolari?
oppure non importa il venditore tanto il sito è comunque affidabile di per se'?
grazie
Io ho scelto un venditore utilizzando gli stessi criteri che uso per ebay. Il dispositivo mi è arrivato in 3 giorni e niente spese 'extra' . Il venditore è stato abbastanza scafato nella spedizione
-
Quote:
skyghost
dimenticavo.. ma questa è ancora l'ultima stock rom ( -Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver ) ???
purtroppo il download mi si è bloccato a 31,2 mb come mai? non va più avanti..
lik alternativi??? ( ammesso che sia l'ultima stock rom )
-
Non è l'ultima stock. L'ultima è quella del 9 ottobre 2013
Quote:
skyghost
purtroppo il download mi si è bloccato a 31,2 mb come mai? non va più avanti..
lik alternativi??? ( ammesso che sia l'ultima stock rom )
-
Quote:
catanga10
Non è l'ultima stock. L'ultima è quella del 9 ottobre 2013
mi metteresti il link?
Perchè quella col nome S6_V1.0_V01_20131009 non so installarla seguendo le istruzioni in prima pagina... ( in cui si parla di Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
4- Avviare SPFlashTool etc etc... )
Come faccio? parli ovviamente di questa ( https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA )
-
Ragazzi susate ripeto, ho letto un po le vostre discussioni sul no 1 s6 , è ho notato che alcuni hanno trovato errori ecc . Vorrei un consiglio preciso ,lo vorrei comprare , con il nuovo processore da 1,5 . Lo consigliate? Come vi trovate con il 3g e la linea TIM? Ha qualche bug o si blocca il cellulare? .. Grazie
-
Quote:
lordofchaos
Guarda, io ho l'icona H ed H+.
E l'ho avuta con tutte le ROM che ho provato; Non ho sentito rallentamenti rispetto all'utilizzo della stessa SIM su telefoni samsung certificati hsdpa.
Sul sito effettivamente c'è scritto 3G, ma la realtà a quanto pare è un'altra ;)
(il dubbio me lo sono posto in prima persona prima di acquistarlo!)
Grazie 1000.
Credo che acquisterò questo dispositivo sperando poi di riuscire a migliorare notevolmente il gps e la cam
-
Ragazzi mi consigliate un programma per fare un nandroid backup in modo tale da poter recuperare i vecchi dati nel caso si blocchi?
E seconda domanda: come si mette in recovery il telefono?
Grazie in anticipo come sempre
-
Quote:
kaleidoscopeit
Io ho scelto un venditore utilizzando gli stessi criteri che uso per ebay. Il dispositivo mi è arrivato in 3 giorni e niente spese 'extra' . Il venditore è stato abbastanza scafato nella spedizione
ti ricordi quale?
a che prezzo l'hai preso?
grazie