Visualizzazione stampabile
-
Si, la versione è questa. In cosa trovi difficoltà? Su quale punto ti blocchi? I macro passi sono tre:
1) installare i driver
2) spegnere dispositivo
3) premere download dopo che hai caricato lo scatter file.
Quote:
Originariamente inviato da
skyghost
mi metteresti il link?
Perchè quella col nome S6_V1.0_V01_20131009 non so installarla seguendo le istruzioni in prima pagina... ( in cui si parla di Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
4- Avviare SPFlashTool etc etc... )
Come faccio? parli ovviamente di questa (
https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA )
-
ciao a tutti. una informazione dopo vari flash mi ritrovo cn un problema al wifi.. ho visto che alla pag 136 ci sono 2 link che ora pero sono irraggiungibili.. mi servirebbero i 2 file per far funzionare il wifi.. mi date una mano grazie... i file alla pag 136 si trovano in una cartella doprbox e non me la apre..
-
Quote:
catanga10
Si, la versione è questa. In cosa trovi difficoltà? Su quale punto ti blocchi? I macro passi sono tre:
1) installare i driver
2) spegnere dispositivo
3) premere download dopo che hai caricato lo scatter file.
Ciao... ma questa nuova rom ha anche i loghi samsung? Migliore gps e wifi? Grazie
-
ciao l'ho provato ora io.. e il wifi migliora mentre il gps a me ancora vede i satelliti ma non li aggancia?? cmq qualcuno mi da una mano con il wifi grazie
-
I due file sono disponibili. Ma non servono a far funzionare il wifi ma per togliere l'ap fittizio "NVRAM...".
Quote:
loryxxx
ciao a tutti. una informazione dopo vari flash mi ritrovo cn un problema al wifi.. ho visto che alla pag 136 ci sono 2 link che ora pero sono irraggiungibili.. mi servirebbero i 2 file per far funzionare il wifi.. mi date una mano grazie... i file alla pag 136 si trovano in una cartella doprbox e non me la apre..
-
si giusto quell'errore.. io non riesco a prendereli.. come devo fare?? quando clikko sul link mi apre una pagina cn tutti simboli strani e nn posso fare nulla.. poi darmi una mano??
-
Non ha i loghi, ma si possono facilmente inserire. Dicono che migliora il gps e il wifi. Ma personalmente non so darti se questi miglioramenti sono evidenti visto che non li ho mai avuti.
Quote:
sheyes
Ciao... ma questa nuova rom ha anche i loghi samsung? Migliore gps e wifi? Grazie
-
Quote:
loryxxx
ciao l'ho provato ora io.. e il wifi questa nuovmigliora mentre il gps a me ancora vede i satelliti ma non li aggancia?? cmq qualcuno mi da una mano con il wifi grazie
quindi questa nuova rom da muglioramenti? Bene!!!! E per i loghi samsung?
-
Quote:
ciabbi
ti ricordi quale?
a che prezzo l'hai preso?
grazie
il venditore è Yike Electronics (HK) Co,.Ltd, store numero 208019.
Ora sta a poco più di 152€ con spedizione inclusa
-
vi prego aiutatemi!!!! sto impazzendo...ch di voi puo darmi i 2 file per eliminare l'errore NVRAM warning???