Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare nel seguente modo:
posiziona il cursore del mouse sopra il link dei file e con il tasto destro selezioni la voce: "salva link con nome". Fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da
loryxxx
vi prego aiutatemi!!!! sto impazzendo...ch di voi puo darmi i 2 file per eliminare l'errore NVRAM warning???
-
La vuoi finire di scrivere sempre lo stesso messaggio !?!?!?!?!? Poi qui non si parla di venditori negozi eccc. si parla solo del Terminale .
Quote:
Thetower96
Ragazzi susate ripeto, ho letto un po le vostre discussioni sul no 1 s6 , è ho notato che alcuni hanno trovato errori ecc . Vorrei un consiglio preciso ,lo vorrei comprare , con il nuovo processore da 1,5 . Lo consigliate? Come vi trovate con il 3g e la linea TIM? Ha qualche bug o si blocca il cellulare? .. Grazie
-
Quote:
AndroMan77
salve ragazzi, allora se volete il logo dell s4 sulla prima immagine di avvio ( al posto della scritta smart life e robottino )dovete flashare il logo.bin con flash tools.
Io l' ho scaricato da un altro forum, vi posto il link
http : //rapidshare.com/share/D6CBF23E0DC ... BF68FE387F
( togliete gli spazi dall inizio del link )
Funziona alla grande! Fate una cartella sul desktop , mettete dentro il file logo.bin poi mettete il file scatter nella stessa cartella e flashate, all avvio avrete il logo galaxy s4 in risoluzione perfetta!
Ma hai fatto un installazione come per la stock rom? (qui sotto) Come descritto in prima pagina?
Altrimenti puoi dare l'esatta procedura, cosi eviteremo di avere problemi futuri.
Procedimento
1- Installare sul PC (meglio un portatile e con la batteria inserita così si evitano problemi di sbalzi di tensione di rete) i driver MTK
2- collegare lo smartphone ad una usb del PC, farlo riconoscere una prima volta, poi disconnetterlo
3- Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
4- Avviare SPFlashTool e premere il tasto 'Scatter-loading' e selezionare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' contenuto nella cartella di estrazione della rom
5- Togliere la batteria, SIM, MicroSD e rimettere solo la batteria ma senza accenderlo. Se per sbaglio si accende togliere e rimettere la batteria di nuovo
6- Su SPFlashTool premere il tasto 'logo.bin->Upgrade'
7- collegare lo smartphone ancora spento ad una usb del PC
8- il processo di flash della rom partirà automaticamente e il programma iniziera ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento
9- Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso
10- Scollegare lo smartphone dal PC, rimontare SIM e MicroSD!Have fun!
-
SCARICATI I FILE COME DICEVI TE.. sei un grande ora provo e vedo se va il wifi.. incrocio le dita
-
la rete è sparita ora pero è sorto un altro problema cioè mi si collega e scollega sempre...mi fa connessione , autenticazione, riceca in corso... qualcuno sa cm mai?
-
Quote:
loryxxx
la rete è sparita ora pero è sorto un altro problema cioè mi si collega e scollega sempre...mi fa connessione , autenticazione, riceca in corso... qualcuno sa cm mai?
Prova con un riavvio
P.s. non fare 10 messaggi per un problema, altrimenti si riempie di trash, e le altre richieste passano inosservate.
-
Quote:
Andronietto
Prova con un riavvio
P.s. non fare 10 messaggi per un problema, altrimenti si riempie di trash, e le altre richieste passano inosservate.
scusami.. per i messaggi.. cmq ho riavviato ma continua a farlo.. qualche ideA? poi un altra domanda cm mai cn tutte le rom le airgesture non vanno????
-
Prova a metterti vicinissimo all'AP. Per le air gesture, devi abilitarle dalla voce di menu "movimento" . devi abilitare le prime 3 o 4 opzioni.
Quote:
loryxxx
scusami.. per i messaggi.. cmq ho riavviato ma continua a farlo.. qualche ideA? poi un altra domanda cm mai cn tutte le rom le airgesture non vanno????
-
Quote:
Amidaraxar
Ragazzi mi consigliate un programma per fare un nandroid backup in modo tale da poter recuperare i vecchi dati nel caso si blocchi?
E seconda domanda: come si mette in recovery il telefono?
Grazie in anticipo come sempre
Lo fai direttamente dalla CWM.......tasto accensione e vol su!! Oppure usi Titanium.
Ti ho mandato un MP perchè la guida è presa da un forum concorrente.....però è buona!!
-
Ragazzi, seriamente, quando io metto le cuffiette non mi appare il logo che ho messo le cuffiette. Poi la musica si sente sia nell'altoparlante che nelle cuffie. Non ho ancora aggiornato il cellulare, se lo aggiorno dite che il problema si risolve ?