Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nessun modo per cambiare la scritta "Life companion"? Nemmeno con qualche mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofchaos
questo processo non ti aggiorna niente oltre, appunto, al logo...
Se hai intenzione di aggiornare, prima esegui l'aggiornamento e dopo occupati dei loghi ;)
per confermare puoi utilizzare il tasto di accensione/spegnimento/blocco schermo
Grazie lord :=)
-
Salve, essendo io interessato all'acquisto del cellulare, vorrei porvi delle domande:
Lo screenlock è uguale a quello dell's4? è presente una touchwiz o qualcosa di simile?
ha una flip cover tipo S-view?
Grazie mille a chi mi risponderà e grazie comunque a tutti per l'attenzione!
-
Ragazzi in recovery mode quale è la differenza tra backup normale e backup to internal sd card?
-
Quote:
AndroMan77
salve ragazzi, allora se volete il logo dell s4 sulla prima immagine di avvio ( al posto della scritta smart life e robottino )dovete flashare il logo.bin con flash tools.
Io l' ho scaricato da un altro forum, vi posto il link
http : //rapidshare.com/share/D6CBF23E0DC ... BF68FE387F
( togliete gli spazi dall inizio del link )
Funziona alla grande! Fate una cartella sul desktop , mettete dentro il file logo.bin poi mettete il file scatter nella stessa cartella e flashate, all avvio avrete il logo galaxy s4 in risoluzione perfetta!
OK, però non è chiara ancora una cosa: io ho installata la stockrom del 2 settembre 2013. Quale scatter devo leggere, uno qualsiasi o necessariamente quello della rom del 2 settembre? (che peraltro non ho e lo devo cercare).
-
Quote:
Originariamente inviato da fuzahs
Non c'è nessun modo per cambiare la scritta "Life companion"? Nemmeno con qualche mod?
https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
no puoi solo eliminarla e rimettere l'orologio.
-
....sempre a proposito del bootlogo iniziale e finale: ho notato che i 2 files zippati oltre ai singoli frames, contengono un file (desc.txt) dove dentro ci sono dei numeri che hanno tutta l'aria di essere proprio i parametri dell'animazione. Nello specifico proprio il 3 parametro sembra essere quello che definisce i frame /sec.
Aumentando questo dovrebbero sparire i lag.... chi ha il coraggio di cambiarlo...?
-
Quote:
mauretto59
OK, però non è chiara ancora una cosa: io ho installata la stockrom del 2 settembre 2013. Quale scatter devo leggere, uno qualsiasi o necessariamente quello della rom del 2 settembre? (che peraltro non ho e lo devo cercare).
La cosa migliore sarebbe creare lo scatter con mtk droid tools direttamente dal tuo telefono ( Avvii mtk droid, appena riconosciuto il terminale vedrai in basso un pulsante " block maps " lo premi e ti si apre una finestra con i blocchi del tuo scatter, premi su crea scatter e salvi il file in una cartella precedentemente creata sul desktop ), altrimenti prendi il file scatter dell ultimo firmware che hai istallato....io ti consiglio di crearti lo scatter con mtk droid, vai sul sicuro!
-
Quote:
chryrules
Buonasera, il mio cell continua a disconnettere la scheda sd o a dirmi che è illeggibile, quindi devo spesso riavviare il cell o formattare la scheda sd perdendo dati, qualcuno di voi ha trovato un modo per risolvere? grazie mille
Hai provato un reset di fabbrica? Hai provato un altra scheda sd? Potrebbe essere la scheda SD.