Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroMan77
Ragazzi.....vedo che in tanti parlate dell errore 8038 di flash tool............se non volete avere questo problema, createvi lo scatter direttamente dal vostro telefono con MTK DROID TOOLS e sostituitelo a quello che trovate njel firmware............e vedrete che l' errore 8038 non vi verra piu fuori..............
Ho flashato vari s6 e mai avuto alcun problema, ricordatevi che anche gli stessi terminali possono avere i blocchi dello scatter con dimensioni diverse!!!
Quindi per qualsiasi cosa che flashate fatevi lo scatter dal vostro terminale.....che non sbagliate niente di sicuro!! Ci vogliono circa 2 secondi!
Grande!
Mi spieghi la procedura corretta per flashare il bot_logo?
L'avevi scritta ti se non sbaglio.
Eviteremo di fare errori
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Mi chiedo: come mai molti telefoni hanno i blocchi di memoria differenti? Dovrebbero essere tutti uguali!!! Non è che ci sono i cloni dei cloni???
Quote:
Originariamente inviato da
AndroMan77
Ragazzi.....vedo che in tanti parlate dell errore 8038 di flash tool............se non volete avere questo problema, createvi lo scatter direttamente dal vostro telefono con MTK DROID TOOLS e sostituitelo a quello che trovate njel firmware............e vedrete che l' errore 8038 non vi verra piu fuori..............
Ho flashato vari s6 e mai avuto alcun problema, ricordatevi che anche gli stessi terminali possono avere i blocchi dello scatter con dimensioni diverse!!!
Quindi per qualsiasi cosa che flashate fatevi lo scatter dal vostro terminale.....che non sbagliate niente di sicuro!! Ci vogliono circa 2 secondi!
-
Quote:
Andronietto
Grande!
Mi spieghi la procedura corretta per flashare il bot_logo?
L'avevi scritta ti se non sbaglio.
Eviteremo di fare errori
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Allora non e il boot_logo ma bensi il logo.bin...........procedura molto semplice, scarichi il logo.bin che ho modificato e postato qualche pagina fa, crei una cartella sul desktop denominata a tuo piacimento, ci metti dentro il logo.bin precedentemente scaricato, " crei il tuo scatter " con mtk droid tools e lo salvi nella cartella dove hai il logo.bin, ( telefono in modalita debug-usb , accendi il cell , avvii MTK DROID TOOLS, colleghi il telefono, appena viene riconosciuto dal programma in basso trovi un pulsante " BLOCK MAPS " ci clicchi su e si apre la FINESTRA CON LE DIMENSIONI DEI BLOCCHI DELLO SCATTER " premi il pulsante crea scatter e lo salvi nella cartella con il logo.bin , la procedura di creazione del proprio scatter e uguale anche per flashare l'intero firmware e non avere l' errore 8038, in questo caso va eliminato lo scatter che ce nella cartella del firmware e salvarci dentro lo scatter del nostro cell! ), fatto questo avviamo flashtools e carichiamo lo scatter che ce nella cartella logo creata prima sul desktop, ovviamente ci verra caricato e flashato il solo logo.bin, alla fine dell operazione staccate il telefono dalla usb, staccate la batteria per 15 secondi, reinseritela e avviate......cosi avrete l'immagine iniziale dell S4!
Se vi e stato utile...........ce il tasto Thanks!!!
-
Quote:
kekko81
Salve a tutti e complimenti per l' aiuto che ci date per risolvere tutti i problemi di questo smartphone ......Vi chiedo cortesemente di poter aggiornare la prima pagina ogni volta che si hanno dei miglioramenti reali ad esempio potreste sostituire le vecchie stock con l' ultima di ottobre, inserire la procedura definitiva per eliminare i loghi iniziali ed inserire quelli definitivi del Samsung s4, la nuova procedura x il GPS....ecc....
Penso che in questo modo si potrebbero evitare molte richieste doppione.
Certo di una vostra collaborazione vi saluto e vi ringrazio
Quoto. Onde evitare ripetitive domande e il crescere smisurato della discussione
-
Ragazzi, seriamente, quando io metto le cuffiette non mi appare il logo che ho messo le cuffiette. Poi la musica si sente sia nell'altoparlante che nelle cuffie.
-
Scusatemi, non ho trovato niente in merito al fatto che il mio S6 non disattiva il touch e non spegne lo schermo quando lo avvicino all'orecchio...
Cosa posso fare?
-
Quote:
kaleidoscopeit
il venditore è Yike Electronics (HK) Co,.Ltd, store numero 208019.
Ora sta a poco più di 152€ con spedizione inclusa
Saresti cosi gentile da postare il link del seller in quanto non riesco a trovarlo?
Grazie
-
Quote:
catanga10
A me non l'ha mai fatto. Considera che ho bloccato la rete a WCDMA.
ho bloccato anche io a wcdma e almeno per ora non si sente piu il rumore. quindi penso che era quello il problema
-
Quote:
Tfred
Saresti cosi gentile da postare il link del seller in quanto non riesco a trovarlo?
Grazie
Ora sta a 142, te lo mando in PM vse no mi cazziano!
-
Quote:
SerpicoS
ho fatto tutta la procedura per il gps, dopo aver premuto "hot" "full" "agps restart", vado all aperto e accendo il gps...ma non aggancia nulla, i navigatori non fungono...altre idee?
guarda in un mio post dove ho scritto come fare , quel metodo anche a me non faceva niente