Solo il processore...
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, vi posso dire che anche quello su andrid inside è da 1.2 ghz al momento! anche se se sulla descrizione c'è scritto da 1.5... cosi mi hanno detto quelli di android inside rispondendomi a un messaggio, ma specificando che la fotocamera frontale è da 5mpx hahahhaha chi ci capisce qualcosa è bravo
Io lo ordino domani da *******, speriamo bene!!
Salve e buon pomeriggio! Grazie infinite per le risposte!:D
Penso proprio che domani procederò all'acquisto: prometto che vi terrò informati sugli eventuali sviluppi! ;)
Ho appena fatto l'ordine da *******.it 173 € Telefono+DHL+Assicurazione ... in realta' il telefono veniva 168 € il restante credo se l'abbia preso paypal XD arriva per fine settimana ? Non credo XD
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un S3 e leggendo questo topic mi sono quasi convinto ad acquistare questo clone, che ne dite vale la pena passare da un S3 ad un S4 clone?
Da possessore di no. 1 s6 ti dico: dato che hai l's3 tieniti l's3:-) non perché mi trovi male o altro, ma tieni a mente che hai un Samsung e questa è una garanzia! Secondo me l's3 è comunque superiore al no. 1 s6,sia per funzioni che per fotocamera e per stabilità. Poi vedi tu, questo è solo un mio parere:-)
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
scusate a me il file scatter mi da errore con sp flashtool