ciao ragazzi una informazione.. sapete se è possibile far leggere le pen drive su questo bellissimo terminale... io con il cavo otg non me lo legge mentre il mio note 2 si.. fatemi sapere grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi una informazione.. sapete se è possibile far leggere le pen drive su questo bellissimo terminale... io con il cavo otg non me lo legge mentre il mio note 2 si.. fatemi sapere grazie
Grazie andronietto. Comunque mi spiego meglio per quanto riguarda il fatto della micro sd. Prima quando avevo la stock rom di settembre quando andavo in memoria mi diceva che la memoria in uso era la sd e quando la connettevo al pc mi usciva solo una periferica. Ora dopo l'aggiornamento quando vado in memoria vedo la memoria del telefono che è di circa 900 mb e un altra di 1.8 Gb. Pero in alto mi dice di seleziona la memoria sd o la memoria del telefono e quando lo connetto al pc mi escono due periferisce una che corrisponde alla micro sd da 15 gb e l'altra riferita alla memoria del telefono di 1.8 gb.
Ci sta un modo per far si che tutto ciò che si installa vada direttamente sulla sd e non su quella del telefono?
Grazie
PS: Qualcuno ha provato a installare FaceUnlock presente in prima pagina?
OOOOOOOPS :(
Ho fatto una cavolata, dovevo fare un nandroid (il primo) ma sono entrato in recovery mode (in cinese), sbadatamente ho selezionato una voce (dove è comparsa la scritta MMC) che ma riportato lo smartphone a zero (come quando l'ho preso). :-[
Che posso fare?
ciao ragazzi, finalmente e arrivato anche a me. pessima gestione dhl. me lo son andato a prender io dal magazzino. cmq ho letto tutte le pagine. e ho piu o meno stessi problemi, wifi in primis. volendo far aggiornamento alla rom del 20130209, ho provato i driver usb vcom , e non me lo vede. solo con pdaplanet va. che posso fare??
lord fai come ho fatto io installali manualmente dal sito che ti mando in mp e fidati che poi va :)
in piu come hanno consigliato creati il TUO file android scatter da utilizzare nel flash
Purtroppo se non hai mai fatto un backup non puoi fare altro...
scusate forse ho un problema.. spero che qualcuno possa chiarire il mio dilemma, per chiarezza posto pure degli screenshot, innanzi tutto dopo aver flashato con la rom di settembre il mio bootlog è rimasto lo stesso di quando mi è arrivato a casa l'S6 cioè schermata bianca con lascritta No.1 e fili colorati che si intrecciano. poi dopo il flash collegando il dispositivo al pc, mi riconosce due unità disco, la memoria interna del telefono e quella della microSD prima non mi sembra che ce ne fossero due, poi nella microsd non vengono spostate ne foto ne app nonostante nelle impostazioni do come storage principale la SD prima del flash invece tutto veniva archiviato sulla 64Gb... i miei quesiti sono se formato tutto si aggiusterà per il meglio? per formattare devo entrare in recovery(non ho eseguito il root)? se formatto mi rimane il flash di ottobre o torno a quello di quando l'ho acceso per la prima volta?
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Allegato 86220Allegato 86221Allegato 86222Allegato 86219