CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 408 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crowen86 Visualizza il messaggio
    scusate forse ho un problema.. spero che qualcuno possa chiarire il mio dilemma, per chiarezza posto pure degli screenshot, innanzi tutto dopo aver flashato con la rom di ottobre il mio bootlog è rimasto lo stesso di quando mi è arrivato a casa l'S6 cioè schermata bianca con lascritta No.1 e fili colorati che si intrecciano. poi dopo il flash collegando il dispositivo al pc, mi riconosce due unità disco, la memoria interna del telefono e quella della microSD prima non mi sembra che ce ne fossero due, poi nella microsd non vengono spostate ne foto ne app nonostante nelle impostazioni do come storage principale la SD prima del flash invece tutto veniva archiviato sulla 64Gb... i miei quesiti sono se formato tutto si aggiusterà per il meglio? per formattare devo entrare in recovery(non ho eseguito il root)? se formatto mi rimane il flash di ottobre o torno a quello di quando l'ho acceso per la prima volta?
    ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

    Allegato 86220Allegato 86221Allegato 86222Allegato 86219
    1. Per il Bootlogo è normale che hai quello dell s6. (ma prima quale avevi?) per modificare il bootlogo devi cambiare i file zip con altri bootlogo. Ne ho parlato qualche post addietro per dove reperirli. Ovviamente serve il root.
    2. Anche se non ho capito molto bene come ti abbia convertito le memorie, dovresi provare a modificare il file vold.fstab anche su questo argomento ne ho parlato su dei post precedenti. Era una cosa obbligata dopo aver installato le rom custom (Fluffy- Liors)
    3. formattare? se hai fatto un Nandroid backup potresti ritornare alla rom precedente, sempre che tu l'abbia fatto.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  2.  
  3. #1812
    Baby Droid L'avatar di crowen86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Neo_Tokio3
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC_Exp,ACE,S6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    1. Per il Bootlogo è normale che hai quello dell s6. (ma prima quale avevi?) per modificare il bootlogo devi cambiare i file zip con altri bootlogo. Ne ho parlato qualche post addietro per dove reperirli. Ovviamente serve il root.
    2. Anche se non ho capito molto bene come ti abbia convertito le memorie, dovresi provare a modificare il file vold.fstab anche su questo argomento ne ho parlato su dei post precedenti. Era una cosa obbligata dopo aver installato le rom custom (Fluffy- Liors)
    3. formattare? se hai fatto un Nandroid backup potresti ritornare alla rom precedente, sempre che tu l'abbia fatto.
    1 il bootlog avevo quello dell'S6 quando l'ho aperto la prima volta e quello è rimasto, mi va benissimo così.
    2 ok ma non ho messo ne fluffy ne liors, ma la rom ufficiale "Update Official NO.1 S6 Version: NO1_S6_V1.0_V01_20131009", quindi vale lo stesso discorso per le memorie che hai fatto nei post precedenti? cioè mettere mano al file vold.fstab?
    3 Nessun Nandroid backup ma solo backup fatti con l'app "BackupAndRestore" per il fatto che ho messo una rom ufficiale..

    Per favore puoi dirmi se ho sbagliato e dove.
    Ultima modifica di crowen86; 20-10-13 alle 13:16

  4. #1813
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un piccolissimo problema al mio no.1 s6 quando apro mtk droid sotto mi compare il quadratino verde root(shell) e non mi fa flashare la rom con sp_flash_tool. Devo flashare poichè mi è impazzito non mi riconosce più la sim (sotto altri cell viene riconosciuta) e alle volte non mi si accende quando premo il tasto power si accende solo il sensore dell'air gesture. Se lo lascio spento per più di 10 minuti si accende poi :-(

  5. #1814
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888
    ragazzi ho un piccolissimo problema al mio no.1 s6 quando apro mtk droid sotto mi compare il quadratino verde root(shell) e non mi fa flashare la rom con sp_flash_tool. Devo flashare poichè mi è impazzito non mi riconosce più la sim (sotto altri cell viene riconosciuta) e alle volte non mi si accende quando premo il tasto power si accende solo il sensore dell'air gesture. Se lo lascio spento per più di 10 minuti si accende poi :-(

    Raga ma a me lo scatter é diverso :-(


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crowen86 Visualizza il messaggio
    scusate forse ho un problema.. spero che qualcuno possa chiarire il mio dilemma, per chiarezza posto pure degli screenshot, innanzi tutto dopo aver flashato con la rom di settembre il mio bootlog è rimasto lo stesso di quando mi è arrivato a casa l'S6 cioè schermata bianca con lascritta No.1 e fili colorati che si intrecciano. poi dopo il flash collegando il dispositivo al pc, mi riconosce due unità disco, la memoria interna del telefono e quella della microSD prima non mi sembra che ce ne fossero due, poi nella microsd non vengono spostate ne foto ne app nonostante nelle impostazioni do come storage principale la SD prima del flash invece tutto veniva archiviato sulla 64Gb... i miei quesiti sono se formato tutto si aggiusterà per il meglio? per formattare devo entrare in recovery(non ho eseguito il root)? se formatto mi rimane il flash di ottobre o torno a quello di quando l'ho acceso per la prima volta?
    ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

    Allegato 86220Allegato 86221Allegato 86222Allegato 86219
    Stesso identico fatto anche io.. Andronietto non è che potresti indicarci dove ne hai parlato cosi possiamo provare a risolvere?

  7. #1816
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar
    Originariamente inviato da crowen86
    scusate forse ho un problema.. spero che qualcuno possa chiarire il mio dilemma, per chiarezza posto pure degli screenshot, innanzi tutto dopo aver flashato con la rom di settembre il mio bootlog è rimasto lo stesso di quando mi è arrivato a casa l'S6 cioè schermata bianca con lascritta No.1 e fili colorati che si intrecciano. poi dopo il flash collegando il dispositivo al pc, mi riconosce due unità disco, la memoria interna del telefono e quella della microSD prima non mi sembra che ce ne fossero due, poi nella microsd non vengono spostate ne foto ne app nonostante nelle impostazioni do come storage principale la SD prima del flash invece tutto veniva archiviato sulla 64Gb... i miei quesiti sono se formato tutto si aggiusterà per il meglio? per formattare devo entrare in recovery(non ho eseguito il root)? se formatto mi rimane il flash di ottobre o torno a quello di quando l'ho acceso per la prima volta?
    ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

    Stesso identico fatto anche io.. Andronietto non è che potresti indicarci dove ne hai parlato cosi possiamo provare a risolvere?

    Pag. 120


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  8. #1817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga10 Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a decommentare l'ultima riga nel file fstab.conf, che consente di abilitare la configurazione del file system per le memorie usb.
    ciao deccommentare vuol dire cancellare??? mi potresti dare una piccola guida??? grazie

  9. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...decommentare significa togliere il carattere '#' alla prima colonna.
    Significa quindi abilitare la riga, prima disabilitata....

  10. #1819
    Baby Droid L'avatar di crowen86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Neo_Tokio3
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC_Exp,ACE,S6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Pag. 120
    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    ho ri-letto la pag120, non volendo rootare il telefono non posso mettere il CWM giusto? ora, visto che ho messo su una rom ufficiale posso formattare il dispositivo o comunque tramite l'app preinstallata sullo stesso(backup&restore) fare il ripristino della precedente versione del telefono?

  11. #1820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato no. 1 s6 da *******, mi hanno dato il numero di tracking dhl il 15/10 e ad oggi inserendolo nel sito dhl mi dice :
    "1 Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG

    Nascondi dettagli"
    è normale dopo 5 gg.

Pagina 182 di 408 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy