CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 408 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi una informazione.. sapete se è possibile far leggere le pen drive su questo bellissimo terminale... io con il cavo otg non me lo legge mentre il mio note 2 si.. fatemi sapere grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dovresti provare a decommentare l'ultima riga nel file vold.fstab, che consente di abilitare la configurazione del file system per le memorie usb.

Quote Originariamente inviato da loryxxx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una informazione.. sapete se è possibile far leggere le pen drive su questo bellissimo terminale... io con il cavo otg non me lo legge mentre il mio note 2 si.. fatemi sapere grazie
    Ultima modifica di catanga10; 21-10-13 alle 09:51 - Motivo: no file errato

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie andronietto. Comunque mi spiego meglio per quanto riguarda il fatto della micro sd. Prima quando avevo la stock rom di settembre quando andavo in memoria mi diceva che la memoria in uso era la sd e quando la connettevo al pc mi usciva solo una periferica. Ora dopo l'aggiornamento quando vado in memoria vedo la memoria del telefono che è di circa 900 mb e un altra di 1.8 Gb. Pero in alto mi dice di seleziona la memoria sd o la memoria del telefono e quando lo connetto al pc mi escono due periferisce una che corrisponde alla micro sd da 15 gb e l'altra riferita alla memoria del telefono di 1.8 gb.
    Ci sta un modo per far si che tutto ciò che si installa vada direttamente sulla sd e non su quella del telefono?
    Grazie

PS: Qualcuno ha provato a installare FaceUnlock presente in prima pagina?
    Ultima modifica di Amidaraxar; 19-10-13 alle 14:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OOOOOOOPS
    Ho fatto una cavolata, dovevo fare un nandroid (il primo) ma sono entrato in recovery mode (in cinese), sbadatamente ho selezionato una voce (dove è comparsa la scritta MMC) che ma riportato lo smartphone a zero (come quando l'ho preso).

Che posso fare?
    Ultima modifica di frenghino; 19-10-13 alle 17:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, finalmente e arrivato anche a me. pessima gestione dhl. me lo son andato a prender io dal magazzino. cmq ho letto tutte le pagine. e ho piu o meno stessi problemi, wifi in primis. volendo far aggiornamento alla rom del 20130209, ho provato i driver usb vcom , e non me lo vede. solo con pdaplanet va. che posso fare??

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

lord fai come ho fatto io installali manualmente dal sito che ti mando in mp e fidati che poi va
    in piu come hanno consigliato creati il TUO file android scatter da utilizzare nel flash

8. Il seguente Utente ha ringraziato Amidaraxar per il post:

lordgrave (19-10-13)

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenghino Visualizza il messaggio
    OOOOOOOPS
    Ho fatto una cavolata, dovevo fare un nandroid (il primo) ma sono entrato in recovery mode (in cinese), sbadatamente ho selezionato una voce (dove è comparsa la scritta MMC) che ma riportato lo smartphone a zero (come quando l'ho preso).

Che posso fare?
    Reinstallarti le app che avevi messo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Reinstallarti le app che avevi messo...
    geniale soluzione,

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Purtroppo se non hai mai fatto un backup non puoi fare altro...

Baby Droid L'avatar di crowen86

Smartphone
    HTC_Exp,ACE,S6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusate forse ho un problema.. spero che qualcuno possa chiarire il mio dilemma, per chiarezza posto pure degli screenshot, innanzi tutto dopo aver flashato con la rom di settembre il mio bootlog è rimasto lo stesso di quando mi è arrivato a casa l'S6 cioè schermata bianca con lascritta No.1 e fili colorati che si intrecciano. poi dopo il flash collegando il dispositivo al pc, mi riconosce due unità disco, la memoria interna del telefono e quella della microSD prima non mi sembra che ce ne fossero due, poi nella microsd non vengono spostate ne foto ne app nonostante nelle impostazioni do come storage principale la SD prima del flash invece tutto veniva archiviato sulla 64Gb... i miei quesiti sono se formato tutto si aggiusterà per il meglio? per formattare devo entrare in recovery(non ho eseguito il root)? se formatto mi rimane il flash di ottobre o torno a quello di quando l'ho acceso per la prima volta?
    ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

Screenshot_2013-10-19-19-18-27.jpgScreenshot_2013-10-19-19-18-47.jpgScreenshot_2013-10-19-19-18-58.jpgScreenshot_2013-10-19-19-17-38.jpg
    Ultima modifica di crowen86; 19-10-13 alle 20:37

Pagina 181 di 408 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio