Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amidaraxar
lord fai come ho fatto io installali manualmente dal sito che ti mando in mp e fidati che poi va :)
in piu come hanno consigliato creati il TUO file android scatter da utilizzare nel flash
lo manderesti anche a me amidaraxar
grazie
-
Mi postate qualche foto che dimostri la scarsezza della fotocamera, così mi passa 'sta scimmia che mi è presa? Grazie rotfl
-
Quote:
lofarosa
ciao a tutti, ho acquistato no. 1 s6 da *******, mi hanno dato il numero di tracking dhl il 15/10 e ad oggi inserendolo nel sito dhl mi dice :
"1 Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG
Nascondi dettagli"
è normale dopo 5 gg.
Si.. a causa dei tanti ordini subirà un piccolo ritardo. Non ti preoccupare, secondo me, stanotte o domani parte..
-
-
Quote:
basiliom
Si.. a causa dei tanti ordini subirà un piccolo ritardo. Non ti preoccupare, secondo me, stanotte o domani parte..
x caso lavori per *******?
-
Quote:
lofarosa
x caso lavori per *******?
Vendo telefoni e acquisto da store cinesi. Ti ho riportato quello che hanno scritto a me nell'email...
-
... ma è solo una mia impressione o l'app 'Potenzia WIFI' presente sul market ufficiale aumenta la sensibilità e la stabilità del segnale di un buon 20%...?
Ho ancora la stock di settembre, e prima dell'installazione di quella app, in una stanza della mia casa (la più lontana dal router wifi) il segnale era al limite: 1, 2 tacche e a ogni richiesta si impallava o cascava la linea.
Adesso dopo l'installazione il segnale è stabile e carica velocemente le pagine.....
Pensavo che questo problema fosse solo hardware...invece adesso il wifi va una bomba....
Secondo me, non serve nemmeno flashare all'ultima rom di ottobre se il problema è solo questo....
-
Quote:
Andronietto
Pag. 120
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
ma così facendo unisci la memoria di 0.98gb e 1.79gb o inverti la micro sd esterna con la memoria di 1.79gb?
io volevo unificare la memoria divisa del dispositivo e usare la sd esterna x spostare app e varie.. come funziona per gli altri dispositivi android
-
Quote:
krastos
ma così facendo unisci la memoria di 0.98gb e 1.79gb o inverti la micro sd esterna con la memoria di 1.79gb?
io volevo unificare la memoria divisa del dispositivo e usare la sd esterna x spostare app e varie.. come funziona per gli altri dispositivi android
Le inverti. Io ho seguito la guida che aveva postato andronietto e l'ho fatto e sono soddisfatto. Alla fine mi interessava che leggesse l'sd e avere 14 gb di memoria mi va piu che bene ;)
-
Quote:
Andronietto
Pag. 120
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Quote:
Amidaraxar
Le inverti. Io ho seguito la guida che aveva postato andronietto e l'ho fatto e sono soddisfatto. Alla fine mi interessava che leggesse l'sd e avere 14 gb di memoria mi va piu che bene ;)
ma ora il cel come te li legge le memorie? sempre 0.98 gb e la sd esterna .. o la 0.98 gb si è unificata con quella da 1.79gb e la micro sd e come esterna?