Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crowen86
Scusate volevo chiedere aiuto per sapere se dopo il flash con la rom ufficiale di ottobre è possibile fare senza root, un factory reset o eseguire un restore con l'app preinstallata del dispositivo "backup&restore". qualcuno sa rispondermi?
Ti consiglio di usare titanium backup... devi avere il root però...
-
Quote:
Angelo72
Il modo per unificare le memorir esiste... ho descritto la procedura qualche post fa... unendo manuxo con new rom
con l'ultima rom di ottobre sparisce anche la richiesta di pin sim dopo la riattivazione dal passaggio aereo a normale.
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
sono a pag 148 e 151 ma non ho capito perfettamente.. ora ci provo e vediamo
comunque consiglio di fare una guida in prima pagina più dettagliata.. vediamo se qualche moderatore lo fa ;)
-
Quote:
krastos
sono a pag 148 e 151 ma non ho capito perfettamente.. ora ci provo e vediamo
comunque consiglio di fare una guida in prima pagina più dettagliata.. vediamo se qualche moderatore lo fa ;)
Krastos poi fammi sapere :)
-
Quote:
Angelo72
Io per la memoria ho risolto cosi ...
- ho preso la cartella manuxo da flashare e ho sostituito il file system.img con quello della stock di ottobre. Poi ho roottato con motochopper. Di seguito ho copiato nella cartella root del telefono "\ect" questo file (
https://dl.dropboxusercontent.com/u/46094597/vold.fstab) dopo il riavvio il telefono aveva 2,6G di memoria interna per software e la SDext come sd di default. Perfetto sono due giorni e va una scheggia gira tutto.
Effettivamente prima di sbagliare qualche cosa bisognerebbe capire bene!
ho preso la cartella manuxo da flashare e ho sostituito il file system.img con quello della stock di ottobre
Vuoi dire che hai preso il file System.img di Manuxo e l'hai messo (sostituendolo) nella stock di Ottobre?!
Poi ho roottato con motochopper
Il Telefono?! Ovvio no!
Di seguito ho copiato nella cartella root del telefono "\ect" questo file (https://dl.dropboxusercontent.com/u/46094597/vold.fstab
Quindi hai invertito le memorie modificando il file vold.fstab Come avevo descritto io su pag.120
Ci siamo! Si può flashare cosi!?
-
Quote:
Andronietto
Effettivamente prima di sbagliare qualche cosa bisognerebbe capire bene!
ho preso la cartella manuxo da flashare e ho sostituito il file system.img con quello della stock di ottobre
Vuoi dire che hai preso il file System.img di Manuxo e l'hai messo (sostituendolo) nella stock di Ottobre?!
Poi ho roottato con motochopper
Il Telefono?! Ovvio no!
Di seguito ho copiato nella cartella root del telefono "\ect" questo file (https://dl.dropboxusercontent.com/u/46094597/vold.fstab
Quindi hai invertito le memorie modificando il file vold.fstab Come avevo descritto io su pag.120
Ci siamo! Si può flashare cosi!?
No devi inserire il file system.img della rom stock nella cartella di manuxo.
-
Ma se io ho già aggiornato alla stock di ottobre posso lo stesso flashare con la rom di manuxo sostituendo questo file system.img con quello dell'ultima rom?
-
Quote:
Amidaraxar
Ma se io ho già aggiornato alla stock di ottobre posso lo stesso flashare con la rom di manuxo sostituendo questo file system.img con quello dell'ultima rom?
Si, comunque fai sempre un nandroid backup.
-
Quote:
v1nc3n2o
Si, comunque fai sempre un nandroid backup.
Ma secondo te vale la pena? Cioè devo dire che non sto avendo problemi, questo mi permetterebbe praticamente di unire le due memorie del telefono e poi avere la microsd ma poi ancora una volta perderei tutto
-
Quote:
v1nc3n2o
No devi inserire il file system.img della rom stock nella cartella di manuxo.
Ma allora installo Manuxo! modificata.
Mi sono perso per strada! ma non si stava parlando dei problemi della stock di Ottobre? sulla divisione delle memorie del telefono e su come riunirle in una sola?
(Manuxo ha rilasciato una nuova Rom?)
Sto facendo confusione
-
Si andronietto manuxo è entrato in gioco perchè è dal mix della sua rom e del file system.img della rom stock di ottobre che Angelo ha risolto il problema dell'unione delle due memorie. Non credo sia uscita una sua nuova rom. E sempre la solita.
Correggetemi se sbaglio