Visualizzazione stampabile
-
ho un problema ad installare la rom di manuxo 1.1.2 con il file immagine della stock rom di ottobre
in pratica quando faccio su sp flashtool Firmare-->Upgrade dopo aver caricato il file scatter mi dice : Please make sure all necessary images are cheched to be downloaded for "Firmware Upgrade"!
e nel menù sotto ci sono deselezionati SEC_RO e USRDATA e il percorso è vuoto
ora devo mettere anche questi 2 file della stock di ottobre??
-
Quote:
Originariamente inviato da
krastos
ho un problema ad installare la rom di manuxo 1.1.2 con il file immagine della stock rom di ottobre
in pratica quando faccio su sp flashtool Firmare-->Upgrade dopo aver caricato il file scatter mi dice : Please make sure all necessary images are cheched to be downloaded for "Firmware Upgrade"!
e nel menù sotto ci sono deselezionati SEC_RO e USRDATA e il percorso è vuoto
ora devo mettere anche questi 2 file della stock di ottobre??
Io non ho avuto problemi. Sicuro di aver scaricato le rom giuste? ma lo scatter lo hai messo assieme a tutti gli altri file della rom?
-
Quote:
Andronietto
Io non ho avuto problemi. Sicuro di aver scaricato le rom giuste? ma lo scatter lo hai messo assieme a tutti gli altri file della rom?
Mi associo al problema, i file SEC_RO e USRDATA non ci sono nella cartella di manuxo, infatti molte pagine fà un utente ha scritto che basta cliccare su download e si riesce a fare il flash
-
Quindi non bisogna fare firmware upgrade ma download?
-
Quote:
Andronietto
certo che si
stavo pensando se metto oltre l'immagine della stock anche questi 2 file succede qualcosa?
nella rom di manuxo sono assenti
-
ma come files scatter devo usare quello insieme alla rom, o uso il mio fatto con MTK?
-
Quote:
lofarosa
ma come files scatter devo usare quello insieme alla rom, o uso il mio fatto con MTK?
usa il tuo e sostituiscilo con quello già presente nella rom
-
ma qualcuno ha provato la ROM fluffy ? comè
-
Quote:
lofarosa
ma qualcuno ha provato la ROM fluffy ? comè
Qualcuno l'ha già postata per caso? Me la sono persa
-
Io ho usato quello della rom di manuxo. Anche a me è uscito il messaggio di alert quando premevo il tasto Download. Vai avanti comunque, non c'è problema.