Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lumaria
ho lostesso tuo problema con la memoria sd, sei riuscito a risolvere?
ancora no, sto leggendo le pagine indietro per trovare una risposta al problema
-
Quote:
lofarosa
cosa intendi con il cambiare il files immagine?
tu hai messo il file system.img della stock rom di ottobre o hai installato semplicemente la manuxo senza fare altro?
-
Quote:
krastos
tu hai messo il file system.img della stock rom di ottobre o hai installato semplicemente la manuxo senza fare altro?
ho installato la manuxo senza fare altro.
-
Quote:
lofarosa
ho installato la manuxo senza fare altro.
se vai a pag 148 e 151 si parla di installare la manuxo 1.1.2 con il file system della stock rom di ottobre.. cosė da avere la memoria interna unificata e non divisa in 2 partizioni da 0.98gb e 1.7 gb e poi di modificare un file cosė da far leggere la micro sd come una vera memoria esterna cosė da poter salvare tutto su di essa ;)
-
Krastos ma tu l'hai installata?
-
Quote:
krastos
se vai a pag 148 e 151 si parla di installare la manuxo 1.1.2 con il file system della stock rom di ottobre.. cosė da avere la memoria interna unificata e non divisa in 2 partizioni da 0.98gb e 1.7 gb e poi di modificare un file cosė da far leggere la micro sd come una vera memoria esterna cosė da poter salvare tutto su di essa ;)
ti ringrazio, ma....
dopo aver provato le varie rom, e aver visto tutti i problemi che creano ho deciso di flashare l'originale che avevo, e ringrazio amidaraxar che mi ha indicato come fare una copia della propria rom.
aspetterō nuove versioni prima di mettere una custom rom.
ps: non ho provato la fluffy che su xda ha un ottimo supporto.
-
Siamo qui per aiutarci mi pare il minimo lofarosa :)
-
Ciao a tutti! Ho comprato anch'io questo telefono e mi ritengo alquanto soddisfatta, se non fosse per la fotocamera veramente scarsa di sera e per il wifi che non ha una gran copertura.. proverō ad installare il nuovo firmware per entrambe le cose. Intanto volevo chiedere se qualcun altro come me ha come sim primaria la 3 e se riesce a scaricare gli mms. A me arrivano,m ma non riesco a scaricare nč quelli, nč il file che ricevo quando mi lasciano un messaggio in segreteria. Come posso risolvere questa cosa? Grazie :)
-
Che firmware hai? prova a scaricare dal market questa app: https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it
e configura con il tuo operatore
Quote:
lunapreziosa
Ciao a tutti! Ho comprato anch'io questo telefono e mi ritengo alquanto soddisfatta, se non fosse per la fotocamera veramente scarsa di sera e per il wifi che non ha una gran copertura.. proverō ad installare il nuovo firmware per entrambe le cose. Intanto volevo chiedere se qualcun altro come me ha come sim primaria la 3 e se riesce a scaricare gli mms. A me arrivano,m ma non riesco a scaricare nč quelli, nč il file che ricevo quando mi lasciano un messaggio in segreteria. Come posso risolvere questa cosa? Grazie :)
-
Ciao! Grazie per la risposta. Ho la versione s6_v1.0_V01_2013-09-02. Ho installato la app che mi hai suggerito, ma mi ha dato un errore:Si č verificato un errore durante la creazione degli APN.
Quote:
catanga10