Visualizzazione stampabile
-
entra nelle impostazioni, su rete mobili poi su profili. Entra su apn, cosa vedi?
Quote:
Originariamente inviato da
lunapreziosa
Ciao! Grazie per la risposta. Ho la versione s6_v1.0_V01_2013-09-02. Ho installato la app che mi hai suggerito, ma mi ha dato un errore:Si è verificato un errore durante la creazione degli APN.
-
Quote:
lumaria
scusate, ho appena installato l'ultia rom, ora su proximity funziona tutto, però air gestur non funziona, come si risolve?
Vai sul menù impostazioni. Poi My Device -> Motion. Da qui disattiva e riattiva le air Gesture ;)
-
La configurazione degli APN 3 è coretta, sia per internet che per gli mms. Approfitto per farti anche un'altra domanda: come faccio lo screenshot? Grazie!
Quote:
catanga10
entra nelle impostazioni, su rete mobili poi su profili. Entra su apn, cosa vedi?
-
Tasto accensione + vol giù. Bisogna premerli contemporaneamente.
Quote:
lunapreziosa
La configurazione degli APN 3 è coretta, sia per internet che per gli mms. Approfitto per farti anche un'altra domanda: come faccio lo screenshot? Grazie!
-
Grazie! :)
Quote:
catanga10
Tasto accensione + vol giù. Bisogna premerli contemporaneamente.
-
Puoi ringraziare con il bottone in basso a sinistra
Quote:
lunapreziosa
Grazie! :)
-
Come si fa invece per il download di foto e messaggi vocali? :(
-
Ragazzi scusate ma qualcosa x portare il menu tutto in italiano non c,e?
-
A me è tutto in italiano. Hai già cambiato lingua?
-
Quote:
Originariamente inviato da Amidaraxar
A me è tutto in italiano. Hai già cambiato lingua?
Si amidaraxar tutto fatto e ho eseguito anke i consigli che date in prima pagina ci sono alcune funzioni che mi sono rimaste in inglese
Inviato dal mio S6